Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Gare pro
Olimpiadi Tokyo
Testo
<blockquote data-quote="samuelgol" data-source="post: 7005390" data-attributes="member: 6633"><p>Sinceramente non lo vedrei un problema. I problemi del calcio sono i problemi della nostra società, non sono del calcio. Sono solo più in vista perchè più in vista è quello sport.</p><p>A me che mio figlio giochi a calcio o vada in bici, o faccia nuoto, non frega nulla. Anzi fra i 3 il calcio è meglio, perchè è uno sport di squadra e prevede che oltre che il benessere fisico, tu impari le regole di un gruppo, la disciplina che ti impone un allenatore e un arbitro. Poi si vendono le partite? Non mi piace. Si buttano per terra come attori? Non mi piace. Non rispettano l'avversario? Non mi piace. Ma sono le persone a fare questo, non lo sport. Che tanto poi altri sport hanno le loro magagne. Il problema non è che mio figlio finisca a tirare calci a un pallone. E' che se ne stia davanti la TV o dietro a un pc o col cell/tablet perennemente in mano. Se fa uno sport, ben venga. Quello che piace a lui e che ci si impegni.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="samuelgol, post: 7005390, member: 6633"] Sinceramente non lo vedrei un problema. I problemi del calcio sono i problemi della nostra società, non sono del calcio. Sono solo più in vista perchè più in vista è quello sport. A me che mio figlio giochi a calcio o vada in bici, o faccia nuoto, non frega nulla. Anzi fra i 3 il calcio è meglio, perchè è uno sport di squadra e prevede che oltre che il benessere fisico, tu impari le regole di un gruppo, la disciplina che ti impone un allenatore e un arbitro. Poi si vendono le partite? Non mi piace. Si buttano per terra come attori? Non mi piace. Non rispettano l'avversario? Non mi piace. Ma sono le persone a fare questo, non lo sport. Che tanto poi altri sport hanno le loro magagne. Il problema non è che mio figlio finisca a tirare calci a un pallone. E' che se ne stia davanti la TV o dietro a un pc o col cell/tablet perennemente in mano. Se fa uno sport, ben venga. Quello che piace a lui e che ci si impegni. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Gare pro
Olimpiadi Tokyo
Alto
Basso