Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Gare pro
Olimpiadi Tokyo
Testo
<blockquote data-quote="golias" data-source="post: 7006260" data-attributes="member: 112553"><p>Se non hanno nessuna colpa (ed è fuori discussione l'abbiano) perchè sentirsi offesi ?</p><p>Tu ti sentiresti offeso se qualcuno ad alta voce urlasse coglione per strada ?</p><p>Io no neppure se fosse diretta espressamente a me.. questo perchè ?!</p><p>perchè l'offesa non è insita nella parola/appellativo <u>ma nelle intenzioni </u> ed è solo in presenza di queste che si arriva all'offesa e spesso senza neppure usare parole-appellativi altisonanti ed anche perchè io non mi reputo tale.</p><p></p><p>Si.. perchè no ?</p><p>Perchè ripeto.. non è la parola in sè che offende ma è l'intenzione che vale molto più di mille parole.</p><p>Che poi in un contesto del tipo (in un campo con microfoni ed in diretta internazionale) questo sia poco edificante per chi la pronuncia siamo d'accordo.. ma non possiamo condannare chi nel suo operato non aveva intenzione di offendere nessuno, al più ci resta che biasimarlo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="golias, post: 7006260, member: 112553"] Se non hanno nessuna colpa (ed è fuori discussione l'abbiano) perchè sentirsi offesi ? Tu ti sentiresti offeso se qualcuno ad alta voce urlasse coglione per strada ? Io no neppure se fosse diretta espressamente a me.. questo perchè ?! perchè l'offesa non è insita nella parola/appellativo [U]ma nelle intenzioni [/U] ed è solo in presenza di queste che si arriva all'offesa e spesso senza neppure usare parole-appellativi altisonanti ed anche perchè io non mi reputo tale. Si.. perchè no ? Perchè ripeto.. non è la parola in sè che offende ma è l'intenzione che vale molto più di mille parole. Che poi in un contesto del tipo (in un campo con microfoni ed in diretta internazionale) questo sia poco edificante per chi la pronuncia siamo d'accordo.. ma non possiamo condannare chi nel suo operato non aveva intenzione di offendere nessuno, al più ci resta che biasimarlo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Gare pro
Olimpiadi Tokyo
Alto
Basso