Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Gare pro
Olimpiadi Tokyo
Testo
<blockquote data-quote="golias" data-source="post: 7007162" data-attributes="member: 112553"><p>E il rispetto delle minoranze sta in un vocabolo ??</p><p>Siam messi bene.</p><p>Adesso mi dirai cominciamo da quello.. in poche parole mi starai dicendo che è il barattolo sulla spiaggia che fa schifo non quello che c'è nel mare perchè non lo vedo o peggio non lo voglio vedere.. superficialità !!</p><p>Senza contare che dovremmo definire le minoranze.. perchè prima o poi tutti ci si trova in una situazione di minoranza e se di fondo non c'è una cultura dell'educazione e del rispetto reciproco.. non sarà certo l'uso di una parola (tra l'altro non indirizzata) a cambiare le cose.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="golias, post: 7007162, member: 112553"] E il rispetto delle minoranze sta in un vocabolo ?? Siam messi bene. Adesso mi dirai cominciamo da quello.. in poche parole mi starai dicendo che è il barattolo sulla spiaggia che fa schifo non quello che c'è nel mare perchè non lo vedo o peggio non lo voglio vedere.. superficialità !! Senza contare che dovremmo definire le minoranze.. perchè prima o poi tutti ci si trova in una situazione di minoranza e se di fondo non c'è una cultura dell'educazione e del rispetto reciproco.. non sarà certo l'uso di una parola (tra l'altro non indirizzata) a cambiare le cose. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Gare pro
Olimpiadi Tokyo
Alto
Basso