Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Gare pro
Olimpiadi Tokyo
Testo
<blockquote data-quote="Teo66" data-source="post: 7007235" data-attributes="member: 85692"><p>No, significa che ritieni di appartenere a quella categoria.</p><p>I termini scemo, deficiente definiscono una categoria di persone che hanno delle carenze evidenti.</p><p>Il termine frocio definisce (in modo poco gradevole) delle persone che hanno un determinato orientamento sessuale.</p><p>Il che non indica nessuna carenza particolare.</p><p>Quindi quando si da dell'idiota intende che ha fatto degli errori marchiani dovute alle sue carenze, quando si da del frocio intende la stessa cosa, come se l'omosessualità fosse una "patologia che indica carenze".</p><p>Da qui l'offesa verso gli omosessuali.</p><p>Non penso che si dia del frocio perché è omossessuale e lo dichiara al mondo, non credi?</p><p>Se io faccio una stupidata e mi dico, "che scemo, che deficiente, che Paolore!" è evidente che associo il tuo nome a delle mancanze e ti offendo.</p><p>Non mi sembra così difficile da capire.</p><p></p><p>Edit: come giustamente fa notare steelisreal siamo ampiamente OT e, pur essendo interessante la discussione, stiamo inquinando il topic, me ne scuso.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Teo66, post: 7007235, member: 85692"] No, significa che ritieni di appartenere a quella categoria. I termini scemo, deficiente definiscono una categoria di persone che hanno delle carenze evidenti. Il termine frocio definisce (in modo poco gradevole) delle persone che hanno un determinato orientamento sessuale. Il che non indica nessuna carenza particolare. Quindi quando si da dell'idiota intende che ha fatto degli errori marchiani dovute alle sue carenze, quando si da del frocio intende la stessa cosa, come se l'omosessualità fosse una "patologia che indica carenze". Da qui l'offesa verso gli omosessuali. Non penso che si dia del frocio perché è omossessuale e lo dichiara al mondo, non credi? Se io faccio una stupidata e mi dico, "che scemo, che deficiente, che Paolore!" è evidente che associo il tuo nome a delle mancanze e ti offendo. Non mi sembra così difficile da capire. Edit: come giustamente fa notare steelisreal siamo ampiamente OT e, pur essendo interessante la discussione, stiamo inquinando il topic, me ne scuso. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Gare pro
Olimpiadi Tokyo
Alto
Basso