Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Gare pro
Olimpiadi Tokyo
Testo
<blockquote data-quote="samuelgol" data-source="post: 7007302" data-attributes="member: 6633"><p>Perchè ridicola? Nel tennis il tiebreak è a oltranza e addirittura nel 5 set (degli slam) non è previsto e si va avanti sino a che uno non vince 2 game consecutivi, idem il tiebreak nella pallavolo, mica finisce pari. Nel basket supplementari a oltranza, nel calcio supplementari e rigori... non credo farebbero altri 50 salti a testa, secondo me entro 2/3 salti tutto finirebbe.</p><p></p><p>Sicuramente la parte più grottesca è lasciare a loro in quel momento la decisione. Non mi piacerebbe, ma almeno, sarebbe una decisione presa a monte da parti non in causa, no che decidono loro in quel momento.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="samuelgol, post: 7007302, member: 6633"] Perchè ridicola? Nel tennis il tiebreak è a oltranza e addirittura nel 5 set (degli slam) non è previsto e si va avanti sino a che uno non vince 2 game consecutivi, idem il tiebreak nella pallavolo, mica finisce pari. Nel basket supplementari a oltranza, nel calcio supplementari e rigori... non credo farebbero altri 50 salti a testa, secondo me entro 2/3 salti tutto finirebbe. Sicuramente la parte più grottesca è lasciare a loro in quel momento la decisione. Non mi piacerebbe, ma almeno, sarebbe una decisione presa a monte da parti non in causa, no che decidono loro in quel momento. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Gare pro
Olimpiadi Tokyo
Alto
Basso