Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Gare pro
Olimpiadi Tokyo
Testo
<blockquote data-quote="Shadowplay" data-source="post: 7007326" data-attributes="member: 104993"><p>Guarda che il 70-68 di Isner e Mahut a Wimbledon non è che sia stato uno bello spettacolo e certamente non è ricordata come la partita del secolo, se non per la lunghezza, tanto che per ricordarmi il vincitore son dovuto andare su wikipedia.</p><p>Nel salto in alto ci sarebbe comunque il non sense di fare lo spareggio scendendo di misura: anche nello sci gli ex aequo non sono poi così rari, Tina Maze e Dominique Gisin hanno condiviso un oro in discesa libera, anche lì il regolamento non prevede di andare a vedere i millesimi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Shadowplay, post: 7007326, member: 104993"] Guarda che il 70-68 di Isner e Mahut a Wimbledon non è che sia stato uno bello spettacolo e certamente non è ricordata come la partita del secolo, se non per la lunghezza, tanto che per ricordarmi il vincitore son dovuto andare su wikipedia. Nel salto in alto ci sarebbe comunque il non sense di fare lo spareggio scendendo di misura: anche nello sci gli ex aequo non sono poi così rari, Tina Maze e Dominique Gisin hanno condiviso un oro in discesa libera, anche lì il regolamento non prevede di andare a vedere i millesimi. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Gare pro
Olimpiadi Tokyo
Alto
Basso