Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Gare pro
Olimpiadi Tokyo
Testo
<blockquote data-quote="Maremonti76" data-source="post: 7008459" data-attributes="member: 111041"><p>Ahahah che grandi le ragazze!!!</p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/OLA.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":ola:" title="OLA :ola:" data-shortname=":ola:" /></p><p>Belle e pure simpaticissime</p><p></p><p>Filippo Ganna un patrimonio del nostro ciclismo, in 3 giri gli ha recuperato tutto; con una moto così, l'unico rischio è che arrivi da solo <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p>Danimarca molto molto forte e sarà durissima, certo hanno fatto una grande cazzata, forse volevano subito ribattere sul nostro record del mondo.</p><p></p><p>Facciamo questi risultati praticamente senza strutture. Costruendo qualche velodromo in più, magari nelle grandi città o nei grandi centri, oltre ad attirare tanti più ragazzi/bambini verso il nostro sport (ne sono certo), pensate che volano potrebbe essere per l'intero movimento <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_frown.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-(" title="Icon Frown :-(" data-shortname=":-(" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Maremonti76, post: 7008459, member: 111041"] Ahahah che grandi le ragazze!!! :ola: Belle e pure simpaticissime Filippo Ganna un patrimonio del nostro ciclismo, in 3 giri gli ha recuperato tutto; con una moto così, l'unico rischio è che arrivi da solo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Danimarca molto molto forte e sarà durissima, certo hanno fatto una grande cazzata, forse volevano subito ribattere sul nostro record del mondo. Facciamo questi risultati praticamente senza strutture. Costruendo qualche velodromo in più, magari nelle grandi città o nei grandi centri, oltre ad attirare tanti più ragazzi/bambini verso il nostro sport (ne sono certo), pensate che volano potrebbe essere per l'intero movimento :-( [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Gare pro
Olimpiadi Tokyo
Alto
Basso