Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Gare pro
Olimpiadi Tokyo
Testo
<blockquote data-quote="samuelgol" data-source="post: 7008604" data-attributes="member: 6633"><p>Non gli fai un gran favore a fare interventi così di parte. Di solito interventi troppo partigiani, ottengono l'effetto opposto.</p><p>Io non seguo assiduamente l'atletica, ma la seguo abbastanza per sapere che un tempo del genere non era nell'aria nemmeno per sogno. Prima di maggio non aveva manco mai corso sotto i 10. Fare un 9.84 e un 9.80 subito dopo è anomalo, visto il pregresso. Gli ho dato in un precedente intervento tutte le giustificazioni per fugare ogni sospetto: picco di forma, pista veloce, motivazione da evento incanalata nella maniera migliore. Però ha fatto un tempo per lui stratosferico e fuori da ogni pronostico, con un miglioramento impronosticabile e soprattutto con 2 picchi ripetuti in 2 giorni che è cosa ancora più difficile, non tanto fisicamente in questo caso, quanto psicolgicamente.</p><p>E riguardo ai tempi alltime, è autore di un tempo che ne fa il 10 uomo migliore di tutti i tempi, non il decimo tempo. Il 10 tempo alltime è il 9.74 di Gatlin del 2015. Così come parlare di 5 tempo olimpico quando queste si corrono ogni 4 anni e 4 anni in campo di materiali e allenamenti sono già un'era geologica è fuorviante. Lo stiamo paragonando a gente che correva 5/8/12/16/20/24/28 ecc. anni fa? Sia i tempi alltime che quelli olimipici hanno un valore quasi solamente statistico, ma del reale valore negli anni dicono pochissimo.</p><p>Io credo che bisogna essere contenti di un oro per tutti inaspettato, allo stato più che meritato e che non abbiamo nella storia mai nemmeno sfiorato, nella disciplina regina delle Olimpiadi.</p><p>Andare oltre è tifoseria secondo me. Lecita sinchè si vuole, ma da non confondersi con oggettività delle cose.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="samuelgol, post: 7008604, member: 6633"] Non gli fai un gran favore a fare interventi così di parte. Di solito interventi troppo partigiani, ottengono l'effetto opposto. Io non seguo assiduamente l'atletica, ma la seguo abbastanza per sapere che un tempo del genere non era nell'aria nemmeno per sogno. Prima di maggio non aveva manco mai corso sotto i 10. Fare un 9.84 e un 9.80 subito dopo è anomalo, visto il pregresso. Gli ho dato in un precedente intervento tutte le giustificazioni per fugare ogni sospetto: picco di forma, pista veloce, motivazione da evento incanalata nella maniera migliore. Però ha fatto un tempo per lui stratosferico e fuori da ogni pronostico, con un miglioramento impronosticabile e soprattutto con 2 picchi ripetuti in 2 giorni che è cosa ancora più difficile, non tanto fisicamente in questo caso, quanto psicolgicamente. E riguardo ai tempi alltime, è autore di un tempo che ne fa il 10 uomo migliore di tutti i tempi, non il decimo tempo. Il 10 tempo alltime è il 9.74 di Gatlin del 2015. Così come parlare di 5 tempo olimpico quando queste si corrono ogni 4 anni e 4 anni in campo di materiali e allenamenti sono già un'era geologica è fuorviante. Lo stiamo paragonando a gente che correva 5/8/12/16/20/24/28 ecc. anni fa? Sia i tempi alltime che quelli olimipici hanno un valore quasi solamente statistico, ma del reale valore negli anni dicono pochissimo. Io credo che bisogna essere contenti di un oro per tutti inaspettato, allo stato più che meritato e che non abbiamo nella storia mai nemmeno sfiorato, nella disciplina regina delle Olimpiadi. Andare oltre è tifoseria secondo me. Lecita sinchè si vuole, ma da non confondersi con oggettività delle cose. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Gare pro
Olimpiadi Tokyo
Alto
Basso