Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Gare pro
Olimpiadi Tokyo
Testo
<blockquote data-quote="samuelgol" data-source="post: 7008636" data-attributes="member: 6633"><p>Lo storico dell'atleta, obiettivamente non è a suo vantaggio. Ha varcato il confine dei 10 due mesi fa per la prima volta. E da 10 a 9.80 c'è un abisso pazzesco.</p><p>Detto questo, per me, analogamente a tutti i discorsi che si fanno per i ciclisti, è pulito fino a prova contraria e quindi per me ha incastrato tante cose tutte bene ed è stato bravo. Picco di forma, motivazione psicologica incanalata bene (e non è scontato, certi eventi possono fare effetto contrario) e (forse) pista veloce.</p><p>Questo fa si che anche se non si ripetesse, non sarebbe un indice di doping. Magari solo che non si sono più incanalate tutte quelle cose. Però siamo onesti, il suo storico non lasciava presagire nè un oro nè un 9.80 in questo momento.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="samuelgol, post: 7008636, member: 6633"] Lo storico dell'atleta, obiettivamente non è a suo vantaggio. Ha varcato il confine dei 10 due mesi fa per la prima volta. E da 10 a 9.80 c'è un abisso pazzesco. Detto questo, per me, analogamente a tutti i discorsi che si fanno per i ciclisti, è pulito fino a prova contraria e quindi per me ha incastrato tante cose tutte bene ed è stato bravo. Picco di forma, motivazione psicologica incanalata bene (e non è scontato, certi eventi possono fare effetto contrario) e (forse) pista veloce. Questo fa si che anche se non si ripetesse, non sarebbe un indice di doping. Magari solo che non si sono più incanalate tutte quelle cose. Però siamo onesti, il suo storico non lasciava presagire nè un oro nè un 9.80 in questo momento. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Gare pro
Olimpiadi Tokyo
Alto
Basso