Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Gare pro
Olimpiadi Tokyo
Testo
<blockquote data-quote="Pancio" data-source="post: 7011913" data-attributes="member: 50241"><p>Premesso che non sono esperto di tennis, temo che il problema sia più generale: la lunga assenza di certi sport (o dei professionisti di certi sport) dal mondo olimpico ha creato nel tempo situazioni particolari, col risultato che questi sport hanno ormai circuiti e dinamiche "altre" rispetto all'olimpiade: nel calcio, nel tennis, nel golf i valori, le classifiche, i guadagni sono decisi altrove: una vittoria olimpica può dare lustro, certo, ma non è lì che decidi chi è il migliore, né chi avrà ingaggi migliori. Infatti le migliori nazionali di calcio pensano ai Mondiali, agli Europei ecc, non a Tokyo... le classifiche atp sono decise dai risultati di un circuito ( e nessun Djokovic baratterebbe Wimbledon con le Olimpiadi), nel golf non mi pare di aver visto né Tiger Woods né nessuno dei suoi eredi (solo mezze figure)... solo il ciclismo fa eccezione, mi pare: da quando i pro sono ammessi, i migliori cercano di esserci: ma lì è un caso particolare: il ciclismo alle olimpiadi era già importante anche prima...</p><p>ultima considerazione: adesso, con 40 medaglie, siamo tutti entusiasti di Tokyo... ma 20 giorni fa mezzo mondo (e quanti di noi ?) erano molto dubbiosi su un'olimpiade che sembrava dovesse fermarsi anche all'ultimo istante per non inondare di covid un Giappone che sembrava sull'orlo del dramma... ammesso che Sinner (e altri, che magari hanno accampato altre scuse) abbia sbagliato, proviamo a giudicarlo con gli elementi a disposizione 3 settimane fa, non con quelli (giustamente entusiastici) di adesso <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /> </p><p>My two cents...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Pancio, post: 7011913, member: 50241"] Premesso che non sono esperto di tennis, temo che il problema sia più generale: la lunga assenza di certi sport (o dei professionisti di certi sport) dal mondo olimpico ha creato nel tempo situazioni particolari, col risultato che questi sport hanno ormai circuiti e dinamiche "altre" rispetto all'olimpiade: nel calcio, nel tennis, nel golf i valori, le classifiche, i guadagni sono decisi altrove: una vittoria olimpica può dare lustro, certo, ma non è lì che decidi chi è il migliore, né chi avrà ingaggi migliori. Infatti le migliori nazionali di calcio pensano ai Mondiali, agli Europei ecc, non a Tokyo... le classifiche atp sono decise dai risultati di un circuito ( e nessun Djokovic baratterebbe Wimbledon con le Olimpiadi), nel golf non mi pare di aver visto né Tiger Woods né nessuno dei suoi eredi (solo mezze figure)... solo il ciclismo fa eccezione, mi pare: da quando i pro sono ammessi, i migliori cercano di esserci: ma lì è un caso particolare: il ciclismo alle olimpiadi era già importante anche prima... ultima considerazione: adesso, con 40 medaglie, siamo tutti entusiasti di Tokyo... ma 20 giorni fa mezzo mondo (e quanti di noi ?) erano molto dubbiosi su un'olimpiade che sembrava dovesse fermarsi anche all'ultimo istante per non inondare di covid un Giappone che sembrava sull'orlo del dramma... ammesso che Sinner (e altri, che magari hanno accampato altre scuse) abbia sbagliato, proviamo a giudicarlo con gli elementi a disposizione 3 settimane fa, non con quelli (giustamente entusiastici) di adesso ;nonzo% My two cents... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Gare pro
Olimpiadi Tokyo
Alto
Basso