olmo equipe

cesarotto

Pignone
9 Marzo 2012
218
6
gallarate (va)
Visita sito
Bici
wilier triestina
Ciao,

sono un neofita della bici da corsa. L'anno passato ho utilizzato una mtb e mi sono divertito a fare qualche salita del varesotto.

Ho deciso di comprare un bdc per iniziare e seguendo i consigli del forum di cercare un usato e non andare su marca decathlon. Ho trovato una olmo equipe in alluminio lite di qualche anno fa (il ciclista che me l'ha venduta sostiene di circa 6/7 anni fa). ha campagnolo velo 9v, pedali look. L'ho pagata 200 euro. La bici è in buone condizioni.

Secondo voi ha realmente solo 6/7 anni? quanto poteva costare nuova una bici del genere? ho guardato su internet, ma non trovo vecchie olmo equipe oltre a equipe nuove che costano parecchio...

Secondo voi è stato un acquisto ponderato? Inoltre, il ciclista mi ha detto che pesa 9,5 kg... secondo voi è il peso reale?

ciao e grazie,
Cesare
 

Ambatula

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2010
1.931
277
53
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Alu + Olmo Carbo

Troppe domande
Metti una foto, il gruppo, le ruote.....insomma, aiutaci a rispondere
 

Ambatula

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2010
1.931
277
53
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Alu + Olmo Carbo
Ma direi se pure con i suoi anni una bella bici....un consiglio io cambierei solo la sella con una più aggiornata...per il resto bella bici

Concordo! Sella da cambiare e........brucia la pompa

Per 200 euro hai preso la miglior bici che potessi

E' la stessa mia bici con allestimento diverso. Ci ho fatto una cifra di chilometri e ancora la uso quando non ho voglia di scarpette e attacchi. Divertiti :eek: