E' stata la mia prima bicicletta da corsa nel lontano 1980 (circa). Cambio Huret a 5 rapporti, freni Universal 125(frenavano poco), tubi Falk. Apparteneva alla fascia bassa della Olmo.
E' stata la mia prima bdc, come ti ha detto Marcop, risale ai primi anni 80,e si collocava,nella bassa gamma di olmo, la mia era montata con gruppo cambio gran sport,guarnitura gipiemme, e gruppo freni modolo, ferro veramente indistruttibile