Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Olmo....la biciclissima
Testo
<blockquote data-quote="Meme46" data-source="post: 4509368" data-attributes="member: 58650"><p>La sella che è stata montata sulla mia non ha il foro, ed è per questo che la trovo un po' scomoda, per il resto i rapporti sono 50/34(mi pare) e la leggerezza non è mai un handicap ma piuttosto un'agevolazione nelle salite.</p><p>mai usato un BdC e il cambio è assolutamente intuitivo e comodo, così come il manubrio da corsa che ti permette varie prese sempre comode o funzionali.</p><p>I pedali di serie sono i Keo Base cioè senza molla, che facilità molto la vita ai neofiti, poi credo vadano sostituiti appena ci si è presa dimestichezza...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Meme46, post: 4509368, member: 58650"] La sella che è stata montata sulla mia non ha il foro, ed è per questo che la trovo un po' scomoda, per il resto i rapporti sono 50/34(mi pare) e la leggerezza non è mai un handicap ma piuttosto un'agevolazione nelle salite. mai usato un BdC e il cambio è assolutamente intuitivo e comodo, così come il manubrio da corsa che ti permette varie prese sempre comode o funzionali. I pedali di serie sono i Keo Base cioè senza molla, che facilità molto la vita ai neofiti, poi credo vadano sostituiti appena ci si è presa dimestichezza... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Olmo....la biciclissima
Alto
Basso