Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Olmo....la biciclissima
Testo
<blockquote data-quote="Ciclocancello" data-source="post: 6488969" data-attributes="member: 110939"><p>Quei terminali con la linguetta lunga sono per i cavi freno (erano inclusi nel kit), pirla io a non pensare di documentarmi prima di montare, perché l'uso dei POP è chiaramente spiegato.</p><p></p><p>Nel kit cambio, invece, sono inclusi solo end cap semplici tranne uno solo che ha una linguetta corta.</p><p></p><p>C'è da dire che gli adattatori forniti con il telaio sono praticamente end cap con una linguetta dentro anche abbastanza lunga (una volta montati praticamente scompaiono), quindi ho montato quelli semplici solo sui comandi e all'entrata e all'uscita dei tensionatori.</p><p></p><p>I kit che ho preso io sono l'universal sport shift cable kit e il road pro brake cable kit. Le guaine sono indubbiamente di qualità, belle rigide (manipolarle in modo che stessero girate nel verso giusto per mostrare le scritte ha richiesto un po' di tempo) e scorrevolissime. Si tagliano anche meglio delle vecchie e praticamente senza deformarsi.</p><p>Gli end cap sono in alluminio invece che in plastica (c'è da dire che il vecchio impianto montava materiali più economici).</p><p></p><p>Il cambio è diventato ancora più preciso, e sono soprattutto i freni a sorprendere, soprattutto per la sensazione di "contatto" (non so come spiegarlo) che si sente sulle dita quando i pattini vanno in battuta sulla pista frenante, senza la minima spugnosità.</p><p></p><p>Domani comunque vedo se riesco a trovare una ralla adatta a quel coperchio Stronghlight...mi piace troppo di più rispetto a quello di serie.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ciclocancello, post: 6488969, member: 110939"] Quei terminali con la linguetta lunga sono per i cavi freno (erano inclusi nel kit), pirla io a non pensare di documentarmi prima di montare, perché l'uso dei POP è chiaramente spiegato. Nel kit cambio, invece, sono inclusi solo end cap semplici tranne uno solo che ha una linguetta corta. C'è da dire che gli adattatori forniti con il telaio sono praticamente end cap con una linguetta dentro anche abbastanza lunga (una volta montati praticamente scompaiono), quindi ho montato quelli semplici solo sui comandi e all'entrata e all'uscita dei tensionatori. I kit che ho preso io sono l'universal sport shift cable kit e il road pro brake cable kit. Le guaine sono indubbiamente di qualità, belle rigide (manipolarle in modo che stessero girate nel verso giusto per mostrare le scritte ha richiesto un po' di tempo) e scorrevolissime. Si tagliano anche meglio delle vecchie e praticamente senza deformarsi. Gli end cap sono in alluminio invece che in plastica (c'è da dire che il vecchio impianto montava materiali più economici). Il cambio è diventato ancora più preciso, e sono soprattutto i freni a sorprendere, soprattutto per la sensazione di "contatto" (non so come spiegarlo) che si sente sulle dita quando i pattini vanno in battuta sulla pista frenante, senza la minima spugnosità. Domani comunque vedo se riesco a trovare una ralla adatta a quel coperchio Stronghlight...mi piace troppo di più rispetto a quello di serie. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Olmo....la biciclissima
Alto
Basso