olmo scatto d'occasione, vale la pena ?

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
Ragazzi, ancora un consiglio,
Ho trovato un'olmo scatto montata xenon 9v con deragliatore mirage, cerchi e mozzi miche, forcella carbonio praticamente nuova.
La taglia è giusta. che ne dite ?
Grazie ancora per la pazienza...
dipende dal prezzo
è comunque un ottima entry level, robusta e versatile
 

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
anche secondo me il prezzo è giusto, in fabbrica costa esattamente il doppio, con lo stesso montaggio
 

g_gallo

Apprendista Cronoman
5 Settembre 2008
2.756
43
Acate
Visita sito
Bici
BMC SLC01
secondo me 450 non sono pochi per il fatto che è 9v. Anche se è quasi nuova stiamo parlando sempre di un usato
Io ho venduto una escape con 5000km a 350. E la mia era veramente nuova.
 
  • Mi piace
Reactions: Mini4wdking

codice

Passista
26 Febbraio 2007
4.142
261
N/A
Visita sito
Bici
N/A
secondo me 450 non sono pochi per il fatto che è 9v. Anche se è quasi nuova stiamo parlando sempre di un usato
Io ho venduto una escape con 5000km a 350. E la mia era veramente nuova.


quoto
io ho venduto una full carbon (telaio che nel 2004 costava 2000 e passa euro) montata centaur/veloce 10v a 500 euro tondi...e di piu non mi avrebbe dato nessuno...
 

angel18

Pignone
5 Settembre 2010
160
3
torino
Visita sito
Bici
cannondale
Qui le gomme sono intatte i freni anche guarnitura pignoni anche, anche se non ha fatto solo 3 uscite, come dice, io grazie a voi e alle bici nuove che andavo a vedere prima in negozio posso dire che è veramente usata poco niente... concordo con voi il fatto del 9v però...
Cmq, la bici proverò a trattare per 400, non penso scenda di più.
Grazie cmq per i consigli, e la velocità di risposta che avete.
Buone pedalate a tutti. vi linko l'annuncio,

http://annunci.ebay.it/annunci/bici...n-raffaele-cimena/olmo-bici-da-corsa/12099209

P.s. dice 54 ma l'ho misurata con il metro ed è 52 da centro movimento centrale a fine tubo verticale.
 

angel18

Pignone
5 Settembre 2010
160
3
torino
Visita sito
Bici
cannondale
secondo me 450 non sono pochi per il fatto che è 9v. Anche se è quasi nuova stiamo parlando sempre di un usato
Io ho venduto una escape con 5000km a 350. E la mia era veramente nuova.

grazie a te e altri amici del forum, che mi avete detto del prezzo, ho sentito la fabbrica della olmo, e mi hanno detto che sono almeno 5 anni che non montano più mirage e che non fanno la "scatto"...
 
Ultima modifica:

g_gallo

Apprendista Cronoman
5 Settembre 2008
2.756
43
Acate
Visita sito
Bici
BMC SLC01
Qui le gomme sono intatte i freni anche guarnitura pignoni anche, anche se non ha fatto solo 3 uscite, come dice, io grazie a voi e alle bici nuove che andavo a vedere prima in negozio posso dire che è veramente usata poco niente... concordo con voi il fatto del 9v però...
Cmq, la bici proverò a trattare per 400, non penso scenda di più.
Grazie cmq per i consigli, e la velocità di risposta che avete.
Buone pedalate a tutti. vi linko l'annuncio,

[url]http://annunci.ebay.it/annunci/biciclette/torino-annunci-san-raffaele-cimena/olmo-bici-da-corsa/12099209[/URL]

P.s. dice 54 ma l'ho misurata con il metro ed è 52 da centro movimento centrale a fine tubo verticale.
Anche la mia wilier aveva le lithion con 1000km e la catena record nuovissima
 

g_gallo

Apprendista Cronoman
5 Settembre 2008
2.756
43
Acate
Visita sito
Bici
BMC SLC01
ma lascia perdere, cerca altro. Secondo me ti vuoi convincere che per il prezzo è un affare. Ascoltaci, non mancano bici migliori allo stesso prezzo
 

angel18

Pignone
5 Settembre 2010
160
3
torino
Visita sito
Bici
cannondale
Mi sa che ormai l'ha già comprata!! se clicchi sul link c'è scritto: l'articol è stato appena venuduto!:)
si l'ho presa io... sul fatto che è realmente nuova non ho dubbi. il budget è quello che avevo a disposizione, e in più non ci sono spese di spedizaione o altro perchè e quasi un vicino di casa. Quindi tutto bien.
Grazie cmq a tutti. Vi farò sapere come va, anzi vi farò sapere se riuscirò a spingere la 53 davanti :-)