Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
Olmo Sintex
Testo
<blockquote data-quote="Petrus2000" data-source="post: 7429225" data-attributes="member: 108284"><p>Ti ringrazio molto per la risposta (e chiedo scusa per la mia richiesta di informazioni alquanto sconclusionata <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_biggrin.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-)xxxx" title="Icon Biggrin :-)xxxx" data-shortname=":-)xxxx" /> )</p><p></p><p>Si cosi' ad occhio avrei detto anch'io una 54-56 e credo che una 54 sarebbe perfetta per me (se ricordo bene dovrei avere 83cm di cavallo).</p><p>Attendo fiducioso che il venditore mi faccia sapere qualcosa.</p><p></p><p>Cifra richiesta 250€ e aggiungo qualche altra foto</p><p></p><p>[ATTACH]422827[/ATTACH][ATTACH]422828[/ATTACH][ATTACH]422829[/ATTACH][ATTACH]422830[/ATTACH]</p><p></p><p>Di sicuro il precedente proprietario aveva sbagliato misura, vedi tubo sella girato al contrario e manubrio sulla luna (sorvoliamo sull'inclinazione della sella che e' meglio <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_biggrin.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-)xxxx" title="Icon Biggrin :-)xxxx" data-shortname=":-)xxxx" /> )</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Petrus2000, post: 7429225, member: 108284"] Ti ringrazio molto per la risposta (e chiedo scusa per la mia richiesta di informazioni alquanto sconclusionata :-)xxxx ) Si cosi' ad occhio avrei detto anch'io una 54-56 e credo che una 54 sarebbe perfetta per me (se ricordo bene dovrei avere 83cm di cavallo). Attendo fiducioso che il venditore mi faccia sapere qualcosa. Cifra richiesta 250€ e aggiungo qualche altra foto [ATTACH]422827[/ATTACH][ATTACH]422828[/ATTACH][ATTACH]422829[/ATTACH][ATTACH]422830[/ATTACH] Di sicuro il precedente proprietario aveva sbagliato misura, vedi tubo sella girato al contrario e manubrio sulla luna (sorvoliamo sull'inclinazione della sella che e' meglio :-)xxxx ) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
Olmo Sintex
Alto
Basso