Olmo

Budda

Novellino
1 Giugno 2011
56
0
51
montecatini terme
Visita sito
Bici
Bianchi 70's- OLMO hf competition '79- MAGNI (vanni losa) track,Faggin track bike 80's
Salve signori, prima di importunarvi con domande varie, volevo dirvi che nn posso postare foto, xke fuori casa x lavoro, e nn mio computer. Grazie.o-o
Ok la domanda e': ho acquistato una Olmo, rossa con forcella cromata,(marcata all'interno Columbus)montata tutto Campagnolo strada 170, pinze dei freni e leve anche loro Campagnolo, Pipa e manubrio(mod.65) e sella Cinelli.Il reggisella, le due corone, una pedivella soltanto,(e' pantografate solo la sx , con scritto Olmo Italia )e la pipa tutto e' pantografato Olmo,con tanto di stemma(stella con cerchi olimp.)reggisella campagnolo nuovo record. Vorrei sapere se qualcuno sa dirmi piu' o meno l'anno di nascita, e che tipo di modello, . Scusate x la scarsita' di info, se posso darvi altre info lo faro'
Buona serata.
K
:-x

29 Gennaio 2012
201
0
Visita sito
Bici
vintage
uhmmm , pedivella sinistra pantografata olmo italia, quindi super record.
sarà una primi anni 80 presumo.
ma senza vederla non mi dai molti spiragli.
è come questa ?
i decalchi sono uguali?
il telaio è simile o identico? (colore a parte ovviamente)

Allegati

• DSCF0050.jpg
    DSCF0050.jpg
    92,4 KB · Visite: 84
  • DSCF0062.jpg
    DSCF0062.jpg
    99,3 KB · Visite: 70
  • DSCF0071.jpg
    DSCF0071.jpg
    101,9 KB · Visite: 67
  • DSCF0074.jpg
    DSCF0074.jpg
    87,1 KB · Visite: 59
  • DSCF0063.jpg
    DSCF0063.jpg
    86,2 KB · Visite: 57
  • DSCF0076.jpg
    DSCF0076.jpg
    101,8 KB · Visite: 55

Budda

Novellino
1 Giugno 2011
56
0
51
montecatini terme
Visita sito
Bici
Bianchi 70's- OLMO hf competition '79- MAGNI (vanni losa) track,Faggin track bike 80's
Salve! Allora le decalcomanie nn sono identiche, e' diversa la serie sterzo, il telaio nella parte posteriore, sul ponte della pinza del freno non ha lo stemma olmo, la guarnitura e' identica, reggisella sembra uguale, io ho la scritta Campagnolo piccolina i ,in alto , interrotta dalla scanalatura , e i miei pedali sono campagnolo record con gabbiette christophe. Grazie tiemmi informato. :)
Ps tu hai entrambe le pedivelle panto, io una soltanto, e la mia ha i passacavi del cambio e del deragliatore, saldati sulla scatola del movimento centrale. E le mie pedaliere sono marcate dietro " 170 campagnolo strada"Pps il reggisella non e' uguale, ne ho trovato uno simile du intern. Ed e' catalogato come " nuovo record"
Grazie ciao :)

Ultima modifica:

Budda

Novellino
1 Giugno 2011
56
0
51
montecatini terme
Visita sito
Bici
Oh grazie ! Ho controllato, e' piu' simile alla hf, ma non proprio uguale in alcuni particolari,i manetti cambio, la pipa etc( quelle che ho visto io su intern.) . Il mio cambio e datato '79, la pedivella '77. Cmq grazie 1000
X caso conosci la quotazione della bici, tanto x sapere se mi hanno fregato........:)!!
A presto k

29 Gennaio 2012
201
0
Visita sito
Bici
vintage
Oh grazie ! Ho controllato, e' piu' simile alla hf, ma non proprio uguale in alcuni particolari,i manetti cambio, la pipa etc( quelle che ho visto io su intern.) . Il mio cambio e datato '79, la pedivella '77. Cmq grazie 1000
X caso conosci la quotazione della bici, tanto x sapere se mi hanno fregato........:)!!
A presto k

non c'è una quotazione per le bici vintage , gli dai il valore che vuoi.

Newfix

Novellino
11 Novembre 2012
8
0
palermo
Visita sito
Bici
alla ricerca
Potreste aiutare anche me ho questa olmo presa da poco e, oltre a non essere riuscito a capire il modello ne l'anno preciso, ho altre perplessità riguardo il num di telaio. Le leve freno e cambio sono campagnolo, il cambio è un nuovo gran sport, il manubrio è originale e la guarnitura sicuramente non lo è.
Grazie

Allegati

• SDC11149.jpg
    SDC11149.jpg
    123,4 KB · Visite: 34
  • SDC11152.jpg
    SDC11152.jpg
    122,1 KB · Visite: 22
  • IMG_1130.jpg
    IMG_1130.jpg
    108,9 KB · Visite: 21