OLTRE ever limits

Gianni73

Novellino
6 Aprile 2012
86
2
MASSA
Visita sito
Bici
bianchi specialissima - bianchi oltre xr2
ragazzi io ho un problemino con la OLTRE!!!
vi spiego velocemente,
vengo da una bianchi 928 sl, taglia 50 (tubo orizz 52.5) chiedo al biomeccanico se cambiando bici le misure rimangono invariate e lui giustamente mi dice di si perche le geometrie sono le stesse.
faccio montare la mia oltre e ci accorgiamo che il reggisella è corto
adesso ho montato una sella smp che ha un telaio piu alto, ma non vedo giusta la soluzione ad essere condizionato a montare solo quella sella, io prima montavo una selle italia slr 115g
qualcuno di voi ha riscontrato questo problemino?