ragazzi io ho un problemino con la OLTRE!!!
vi spiego velocemente,
vengo da una bianchi 928 sl, taglia 50 (tubo orizz 52.5) chiedo al biomeccanico se cambiando bici le misure rimangono invariate e lui giustamente mi dice di si perche le geometrie sono le stesse.
faccio montare la mia oltre e ci accorgiamo che il reggisella è corto
adesso ho montato una sella
smp che ha un telaio piu alto, ma non vedo giusta la soluzione ad essere condizionato a montare solo quella sella, io prima montavo una selle italia slr 115g
qualcuno di voi ha riscontrato questo problemino?