Olympia hero

roberto1983

Apprendista Velocista
22 Aprile 2009
1.505
31
Visita sito
Bici
Pinarello Marvel - chorus
Un saluto a tutti voi del forum, vi presento la mia prima bici da corsa così allestita:

GRUPPO
Campagnolo Chorus 11 v.
Guarnitura 50-34
Pacco pignoni 12-27
Calotte integrate ultra-torque os-fit BB30
RUOTE
Fulcrum Racing Zero 2 way fit
COPERTONCINI
Michelin Speedium 2
ATTACCO
Fsa OS 190 Carbon Pro da 100 mm
CURVA
Fsa K-Force Compact da 42 cm
SELLA
Smp Strike Evolution
ora sostituita con "Selle Italia Max Flite Team Edition"
PEDALI
Look Kéo Carbon
CICLO COMPUTER
Polar Cs 400 con sensore di cadenza
PORTABORRACCE
Elite Custom Race
TAGLIA TELAIO
S



 
Ultima modifica:

roberto1983

Apprendista Velocista
22 Aprile 2009
1.505
31
Visita sito
Bici
Pinarello Marvel - chorus
in effetti hai ragione sulla sella, prossimamente intendo cambiarla sono indeciso tra la: smp stratos bianca o selle italia max flite gel flow team edition
 

roberto1983

Apprendista Velocista
22 Aprile 2009
1.505
31
Visita sito
Bici
Pinarello Marvel - chorus
lo so quei copertoncini non sono il massimo (erano meglio ad esempio gli Schwalbe Ultremo...), ma erano di serie con la bici, percui ora che li ho li consumo e poi passerò agli Hutchinson Fusion 2 Road Tubeless
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
lo so quei copertoncini non sono il massimo (erano meglio ad esempio gli Schwalbe Ultremo...), ma erano di serie con la bici, percui ora che li ho li consumo e poi passerò agli Hutchinson Fusion 2 Road Tubeless


Ma noooo mi riferivo alla forma del telaio che ricorda un po' il telaio Trek Madone
 

Allegati

  • trek.madone.5.2.jpg
    117,3 KB · Visite: 85

roberto1983

Apprendista Velocista
22 Aprile 2009
1.505
31
Visita sito
Bici
Pinarello Marvel - chorus
Caspita per esser la prima bici devo dire che in pratica sei già salito su di una bella ammiraglia!!!! Complimenti!!!!

Grazie, per essere chiari non è la mia prima bici in assoluto; prima ho avuto in successione quattro MTB (le prime 2 in alluminio e le ultime in carbonio) e finalmente ora ho deciso di passare alla bici da corsa.
 

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
39
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........
Grazie, per essere chiari non è la mia prima bici in assoluto; prima ho avuto in successione quattro MTB (le prime 2 in alluminio e le ultime in carbonio) e finalmente ora ho deciso di passare alla bici da corsa.

.......a ecco non sei proprio proprio nuovo del "mestiere", caspita per come avevi descritto sembrava davvero che fosse la "prima volta che salivi in sella ad una 2 ruote con pedali"..........ma invece!!!!
Comunque ancora i miei complimenti!!!