Olympia Karbo Race Plus usata

t65

Gregario
4 Aprile 2012
612
185
Lucca
Visita sito
Bici
Allez Sprint - Caad 10 - Trek 8500
Ciao a tutti,

questo è il mio primo post ma vi seguo ormai da 2 anni da quando ho inziato ad andare in mtb (Trek 8500). Purtroppo le ginocchia non reggevono più le corse a piedi e quindi sono passato alla bici. Adesso sto per acquistare la mia prima bdc per fare fondo ed usarla sui rulli liberi quando il tempo è troppo brutto. La userò per uscite di 3 ore circa fra le colline nella zona di Lucca.

Vorrei un vostro consiglio relativo ad una Olympia usata. Si tratta di un Karbo Race Plus 2009 montata Dura Ace 7800 (sostituendo l'originale Veloce) con guarnitura Fulcrum R Torque compatta e ruote Miche Race 707. Prezzo richiesto Euro 750. Ho visto solo delle foto e mi sembra in buone condizioni ma ovviamente rimane tutto da verificare.

Domanda 1: il prezzo è in linea con il suo vero valore?

Domanda 2: la misura XL è adatta a me? Sono 1,90 cm con 91 cm di cavallo (Peso 84 kg, anni 47)

Ho visto che le misure della XL sono:
Orizzontale virtuale: 58 cm
Angolo tubo sella : 72,5°
Tubo Sterzo: 18,0 cm

Secondo voi...?
 

michaelino

Pedivella
17 Luglio 2012
389
2
Boffalora s/t
Visita sito
Bici
Pina Dogma 65.1 think 2
Ciao a tutti,

questo è il mio primo post ma vi seguo ormai da 2 anni da quando ho inziato ad andare in mtb (Trek 8500). Purtroppo le ginocchia non reggevono più le corse a piedi e quindi sono passato alla bici. Adesso sto per acquistare la mia prima bdc per fare fondo ed usarla sui rulli liberi quando il tempo è troppo brutto. La userò per uscite di 3 ore circa fra le colline nella zona di Lucca.

Vorrei un vostro consiglio relativo ad una Olympia usata. Si tratta di un Karbo Race Plus 2009 montata Dura Ace 7800 (sostituendo l'originale Veloce) con guarnitura Fulcrum R Torque compatta e ruote Miche Race 707. Prezzo richiesto Euro 750. Ho visto solo delle foto e mi sembra in buone condizioni ma ovviamente rimane tutto da verificare.

Domanda 1: il prezzo è in linea con il suo vero valore?

Domanda 2: la misura XL è adatta a me? Sono 1,90 cm con 91 cm di cavallo (Peso 84 kg, anni 47)

Ho visto che le misure della XL sono:
Orizzontale virtuale: 58 cm
Angolo tubo sella : 72,5°
Tubo Sterzo: 18,0 cm

Secondo voi...?
Io direi che siamo in linea sia come prezzo che come taglia ...o-o
 

calico78

Pignone
6 Dicembre 2011
295
6
torino dintorni
Visita sito
Bici
Olympia EGO 2012 - Wilier LaTriestina - mtb Olympia Nitro 29 2013 - e vari cancelli
Secondo me il prezzo e' giusto e la taglia anche...

Io ho Olympia sia come bdc (Ego 2012) che come mtb (nitro 29) e sono stracontento...
Quindi secondo me non sbaglieresti a prenderla...