olympia khers 2010

POLVA73

Gregario
13 Novembre 2009
688
9
Arezzo
Visita sito
Bici
Haibike Speed SL
Oggi ho venduto la mia khers!!:cry
Mi resterà sempre nel cuore!!! le prime pedalate....i primi gpm....le prime volate con gli amici....e le prime scoppole contro i veterani....per un anno e mezzo fedele compagna delle mie uscite, un anno e mezzo che mi ha fatto innamorare di questo sport, grazie olympia, grazie khers resterò sempre affezionato all'alluminio.....adesso è l'ora di provare il "cartonio"....:-x:-x:-x
 

POLVA73

Gregario
13 Novembre 2009
688
9
Arezzo
Visita sito
Bici
Haibike Speed SL
Grazie.....adesso ci sarà un pò d'aspettare.....speriamo la fine di gennaio....resta inteso che prima la voglio vedere dal vero....poi prenderò la decisione finale...
 

Alex1985

Novellino
5 Giugno 2012
8
0
Milano
Visita sito
Bici
Olympia Khers
Ciao a tutti, sono un assoluto neofita del ciclismo, sto muovendo le prime pedalate e più ne faccio e più ne vorrei fare (finchè la gamba tiene..). Scrivo qui perchè come prima bicicletta ho scelto una olympia khers, un po' perchè la trovo veramente bella e un po' perchè il marito della mia collega lavora per un rivenditore olympia qui a Milano. Come allestimento monto un gruppo campagnolo veloce 10, ruota miche reflex con copertone CST made in china e sella della selle italia. Il tutto acquistato a poco più di 900 €. Per il momento non credo di dover cambiare niente, a parte i soldi è anche una questione che è inutile avere un mezzo con tutte componenti ultima generazione fighissime senza una gamba all'altezza. Ma se un domani decidessi che è arrivato il momento di "aggiornare" la mia bdc, che cosa mi consigliereste?
 

Alex1985

Novellino
5 Giugno 2012
8
0
Milano
Visita sito
Bici
Olympia Khers
ruote prima di tutto un bel paio di zonda e cambi il mondo

Grazie mille Igor, mi informerò... a vederle sembrano abbastanza costosette!

Ho già speso un bel po' per i miei standard... ed è per questo che leggere

"made in China" sul copertoncino mi fa girare un po' le balle.. Ho chiesto al

sivende e mi ha detto di farci sopra un po' di km prima di cambiarle.. anche

perchè basta qualche mese per far scendere il prezzo di ottime coperture!
 

Alex1985

Novellino
5 Giugno 2012
8
0
Milano
Visita sito
Bici
Olympia Khers
guarda che se le cerchi usate (e ne trovi di ottime) spendi max 270 / 290€

comunque a me hanno cambiato la vita anche se sto pensando di cambiarle per prendere delle sram s60 che sono il mio pallino da un bel po'... va beh vedremo :)


Per ora le ruote mi tengo le reflex che, quantomeno, sono italiane. Se penso poi a tutte le buche che prendo (non so da voi, ma qui nel milanese trovo delle strade veramente pessime) non vorrei rovinarle subito, probabilmente non sono ancora abbastanza agile da evitarle tutte!

Lo so che molti producono in far east ma se i materiali e il progetto sono buoni si spera che il prodotto sia buono. Naturalmente se spendessi 500 € per delle ruote e scoprissi che sono fabbricate in Cina mi girerebbero alquanto! Sempre meglio informarsi prima...
P.s Dt swiss ho vagamente presente... fanno tutto in China?