Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
Olympia sigle speed
Testo
<blockquote data-quote="simon76" data-source="post: 2480485" data-attributes="member: 17249"><p>Questa bici è stata letteralmente presa "dalla spazzatura"..</p><p>Era un'Olympia di mio padre,risalente circa al 1970. Buttata in una legnaia per oltre 30 anni.. Originariamente montava un cambio,negli anni poi è stato tolto..Ho anche fatto una ricerca per cercare di riportarla agli stati primordiali della sua vita,ma tutto inutile.. non è mai stata una bici storicamente importante..quindi.. L'ho fatta come mi è parso...!<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> Ho Fatto un restauro "economico" nei limiti del possibile,usando tanto olio di gomito e sostituendo solo quello che era veramente necessario,traformandola a "single speed".</p><p>Diciamo che l'ho fatta per "allenamento" prima di restaurare la mia "Bianchi Gimondi" (vedi 3d esistente...)</p><p>Secondo me non è venuta malaccio...</p><p> </p><p>Allego qualche foto sul prima e dopo...</p><p>Che ne pensate..?<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /></p><p> </p><p> </p><p>[ATTACH]39549[/ATTACH]</p><p></p><p>[ATTACH]39550[/ATTACH]</p><p></p><p>[ATTACH]39551[/ATTACH]</p><p></p><p>[ATTACH]39552[/ATTACH]</p><p></p><p>[ATTACH]39553[/ATTACH]</p><p></p><p>[ATTACH]39554[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="simon76, post: 2480485, member: 17249"] Questa bici è stata letteralmente presa "dalla spazzatura".. Era un'Olympia di mio padre,risalente circa al 1970. Buttata in una legnaia per oltre 30 anni.. Originariamente montava un cambio,negli anni poi è stato tolto..Ho anche fatto una ricerca per cercare di riportarla agli stati primordiali della sua vita,ma tutto inutile.. non è mai stata una bici storicamente importante..quindi.. L'ho fatta come mi è parso...!:mrgreen: Ho Fatto un restauro "economico" nei limiti del possibile,usando tanto olio di gomito e sostituendo solo quello che era veramente necessario,traformandola a "single speed". Diciamo che l'ho fatta per "allenamento" prima di restaurare la mia "Bianchi Gimondi" (vedi 3d esistente...) Secondo me non è venuta malaccio... Allego qualche foto sul prima e dopo... Che ne pensate..?;nonzo% [ATTACH]39549.vB[/ATTACH] [ATTACH]39550.vB[/ATTACH] [ATTACH]39551.vB[/ATTACH] [ATTACH]39552.vB[/ATTACH] [ATTACH]39553.vB[/ATTACH] [ATTACH]39554.vB[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
Olympia sigle speed
Alto
Basso