Omega 3 e dolori muscolari....

pantera

Passista
5 Marzo 2009
4.677
1.497
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa
Però per quanto riguarda l'utilizzo sportivo, non per pazienti geriatrici, terminali, allettati ecc ecc.
il mondo del professionismo ha utilizzato flebo per l'integrazione quando ancora era lecito farlo, ricordo un vecchio video in cui Fabio Cannavaro era attaccato a flebo di creatina
E tutto qui quello che sei riuscito a trovare?
L'integrazione per via endovenosa per uso sportivo è considerata doping sarà per questo motivo che test endovena non sono indicati per un uso sportivo

ho solo chiesto quanto i limiti del assunzione orale (sai meglio di me che grosse quantità di aminoacidi, vitamine ecc.finiscono inevitabilmente nel cesso) non diano gli effetti sperati,mi hai mandato un sito con i test per via orale era quello che cercavo e ti ringrazio, questo non significa che non ci siano test endovena ti ho mandato un esempio ma non credo sia l'unico



P.S. - le gare di "rutto libero" limitiamole ad "Alimentazione & Biomeccanica" Grazie.
Se il mio intervento ha creato fastidio mi scuso
 

paoloxyx

Cronoman
23 Marzo 2017
776
152
Visita sito
Bici
Cinelli
Guardando le varie tabelle nutrizionali di vari omega3 vedo come ormai ci hai abituato bene te che i principi attivi, in questo caso EPA e DHA, dei tuoi prodotti sono sempre più alti di altre blasonate marche!!!
Il resto è sempre è comunque olio di pesce???