Quali sono gli "incroci" per la quale si riesce ad abbinare quel nome a Cancellara?
quella era la vaccata dei cuscinetti ceramici.
Questo è quello che succede quando si danno le biro in mano alle scimmie
e ovviamente questo significa che Evans, Sanchez, Contador, Wiggins si sono dopati, giusto?
Nell'ultima intervista di Hamilton fatta a Cyclingnews si nomina Luigi Clasicomano, che facendo i dovuti "incroci" risulta essere il tanto amato Fabian Cancellara. :rosik:
bisogna fare un distinguo tra pre-2009 e post 2009. prima del 2009, il doping era una prassi, ed era impossibile vincere da puliti, quindi si, tutti i corridori che hai citato, togliendo Evans e forse Wiggins (che prima del 2012 non valeva niente), si gli altri si sono dopati tutti, compreso cancellara. dopo l'introduzionedel passaporto biologico la musica è cambiata radicalmente, ed ora credo che la stragrande maggioranza dei pro sia pulita
ma che ingiustiziabene, che salti fuori tutto.
ma al solito, ecco l'ennesimo primo paginone formato poster, quando la stessa Gazza dedica 2 righe di dimensioni infime modello "clausola vessatoria" per qualsiasi positività in qualsiasi altro sport.
se e quando le dedica. :face4:
cipollini non è un giocatore di calcio di serie B, quindi la prima pagina è d'obbligo.
Sul fatto che non ci siano giocatori di calcio positivi al doping equiparabili al prestigio di Cipollini, ognuno penso avrà una sua idea.
Non ricordo paginoni su Da Ros
cipollini non è un giocatore di calcio di serie B, quindi la prima pagina è d'obbligo.
Sul fatto che non ci siano giocatori di calcio positivi al doping equiparabili al prestigio di Cipollini, ognuno penso avrà una sua idea.
Non ricordo paginoni su Da Ros
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?