Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Operacion Puerto
Testo
<blockquote data-quote="dinute" data-source="post: 4035435" data-attributes="member: 15666"><p>In linea di principio potrebbe essere come dici tu. Forse c'è stato un "rallentamento" nel doping ematico ma resta ancora aperto il doping ormonale. Il GH non è ancora rilevabile, poi ci sono tutta una serie di medicinali che sono al confine (TB500, ecc). </p><p>Le squalifiche di Contador e Schleck (anche se non rilevate col passaporto biologico) rilevano comunque la persistenza di trattamenti al sangue (si ok, non è ufficiale che sia dovuta a quello, ma lo sanno anche i sassi che le loro particolari positività sono rimasugli di trasfusioni).</p><p></p><p>Il passaporto biologico è comunque uno strumento importante che guarda caso in atletica leggera sta facendo strage (anche se i giornali sportivi sono più che altro concentrati sui ciclisti).</p><p></p><p>Per quanto riguarda Cancellara spero proprio che Luigi non sia lui, dopo tutta la merda che ha tirato ai vari colleghi positivi...certo che i tanti anni con Ferretti, Riis, Bruynell, mamma mia, bei personaggi per quello che riguarda gli aiutini. Se è riuscito a rimanerne fuori è un vero fenomeno in bici oltre che un santo. E' chiaro comunque che perlomeno nel 2003-2006 ha fatto anche lui quello che facevano tutti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="dinute, post: 4035435, member: 15666"] In linea di principio potrebbe essere come dici tu. Forse c'è stato un "rallentamento" nel doping ematico ma resta ancora aperto il doping ormonale. Il GH non è ancora rilevabile, poi ci sono tutta una serie di medicinali che sono al confine (TB500, ecc). Le squalifiche di Contador e Schleck (anche se non rilevate col passaporto biologico) rilevano comunque la persistenza di trattamenti al sangue (si ok, non è ufficiale che sia dovuta a quello, ma lo sanno anche i sassi che le loro particolari positività sono rimasugli di trasfusioni). Il passaporto biologico è comunque uno strumento importante che guarda caso in atletica leggera sta facendo strage (anche se i giornali sportivi sono più che altro concentrati sui ciclisti). Per quanto riguarda Cancellara spero proprio che Luigi non sia lui, dopo tutta la merda che ha tirato ai vari colleghi positivi...certo che i tanti anni con Ferretti, Riis, Bruynell, mamma mia, bei personaggi per quello che riguarda gli aiutini. Se è riuscito a rimanerne fuori è un vero fenomeno in bici oltre che un santo. E' chiaro comunque che perlomeno nel 2003-2006 ha fatto anche lui quello che facevano tutti. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Operacion Puerto
Alto
Basso