Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Operacion Puerto
Testo
<blockquote data-quote="ciclettico" data-source="post: 747049" data-attributes="member: 1915"><p>Nel 1910 facevano tappe di 400 km con bici a scatto fisso.</p><p>Nel 1950 i migliori andavano forte quasi come adesso, con le strade sterrate.</p><p>Non è che fare 200 km al giorno per tre settimane, magari a una media oraria di 2 km/h in meno, sarebbe comunque un cosa da poco.</p><p>Non è che senza Epo o GH i migliori sembrerebbero tanto meno extraterrestri rispetto ad un amatore mediamente dotato che va in bici nel tempo libero.</p><p>Non è che non gioco a basket come Bargnani, non calcio come Ronaldinho, non salto come Papi o non nuoto come Magnini solo perchè non mi "curo". Costoro sono i migliori al mondo in una specialità sportiva, che senso ha per noi confrontarsi con loro, usarci come parametri di misura? sarebbe come dire che Dulbecco o Rubbia si sono drogati per prendere il Nobel. Dobbiamo ammettere che ci sono persone dotate per natura e che hanno lavorato duro tutta la vita per dare il meglio di se in un determinato campo.</p><p> </p><p>Che poi nello sport, da sempre, gli atleti di vertice si aiutino con tutto quello che è possibile non ci piove, ma questo non sposta di molto i termini del confronto con chi, di vertice, non è.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ciclettico, post: 747049, member: 1915"] Nel 1910 facevano tappe di 400 km con bici a scatto fisso. Nel 1950 i migliori andavano forte quasi come adesso, con le strade sterrate. Non è che fare 200 km al giorno per tre settimane, magari a una media oraria di 2 km/h in meno, sarebbe comunque un cosa da poco. Non è che senza Epo o GH i migliori sembrerebbero tanto meno extraterrestri rispetto ad un amatore mediamente dotato che va in bici nel tempo libero. Non è che non gioco a basket come Bargnani, non calcio come Ronaldinho, non salto come Papi o non nuoto come Magnini solo perchè non mi "curo". Costoro sono i migliori al mondo in una specialità sportiva, che senso ha per noi confrontarsi con loro, usarci come parametri di misura? sarebbe come dire che Dulbecco o Rubbia si sono drogati per prendere il Nobel. Dobbiamo ammettere che ci sono persone dotate per natura e che hanno lavorato duro tutta la vita per dare il meglio di se in un determinato campo. Che poi nello sport, da sempre, gli atleti di vertice si aiutino con tutto quello che è possibile non ci piove, ma questo non sposta di molto i termini del confronto con chi, di vertice, non è. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Operacion Puerto
Alto
Basso