Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Operacion Puerto
Testo
<blockquote data-quote="peggio" data-source="post: 750695" data-attributes="member: 3710"><p>Ok ai miei tempi il doping nn era reato.</p><p>In realta nn esisteva, c'era solo chi andava a pane e acqua, rari<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /> chi si curava e chi esaggerava ed era ritenuto un caricone.</p><p>Ad inizio anno tutti avevano un bello stipendio, molto alto. </p><p>Ogni passaggio a vuoto della sq e individuale volavano le quote dello stipendio.</p><p>Alcuni avevano già la famiglia altri invece giravano con le macchine da rally... A 19 anni era un miraggio x gli altri.</p><p>Le sq passavano i dottori e tutto il resto.</p><p>Eri libero di fare come volevi, ma se nn rendevi prima ti toglievano lo stipendio e poi ti mandavano a lavorare.</p><p>Qnd facevi le corse a tappe spesso venivi svegliato xé le centrifughe facevao un casino alle 6 si sente il loro rumore venire dal bagno...</p><p>C'era una farmacia famosa finita in un inchesta a cui ordinavano ciò ke serviva.</p><p>Ogni tanto si sentiva dire che qlc aveva avuto problemi con qst o quella medicina xé nn l'aveva conservata bene ed era un co.....</p><p>Poi c'era chi ipotizzava gli effetti collaterali dell'epo che ancora nn aveva studi seri eranono gli anni 90, ma alla fine tutti dicevano sempre io mica sono scemo ke esaggero.</p><p>C'era il dot Francese che aveva operato mezzo gruppo all'illica femorale, anche nei dilettanti aveva avuto dei clienti.</p><p>C'era qlc che x dimagrire diventava anoressico, ma menava come pazzi xé le energie le prendeva altrove.</p><p>Qnd vedo le corse dei dilettanto le sq sono rimaste le stesse, ancora oggi celebrate come fucine di campioni, in cui lo sanno tutti nell'ambiente quale dott hanno alle spalle.</p><p>Ci sono state diverse inchieste ma certi dot sono sempre rimasti nell'ambiente.</p><p>Qst era il mondo in cui ho corso e che ancora vedo in tv e nei giornali.</p><p>Alhoa</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="peggio, post: 750695, member: 3710"] Ok ai miei tempi il doping nn era reato. In realta nn esisteva, c'era solo chi andava a pane e acqua, rari:wacko: chi si curava e chi esaggerava ed era ritenuto un caricone. Ad inizio anno tutti avevano un bello stipendio, molto alto. Ogni passaggio a vuoto della sq e individuale volavano le quote dello stipendio. Alcuni avevano già la famiglia altri invece giravano con le macchine da rally... A 19 anni era un miraggio x gli altri. Le sq passavano i dottori e tutto il resto. Eri libero di fare come volevi, ma se nn rendevi prima ti toglievano lo stipendio e poi ti mandavano a lavorare. Qnd facevi le corse a tappe spesso venivi svegliato xé le centrifughe facevao un casino alle 6 si sente il loro rumore venire dal bagno... C'era una farmacia famosa finita in un inchesta a cui ordinavano ciò ke serviva. Ogni tanto si sentiva dire che qlc aveva avuto problemi con qst o quella medicina xé nn l'aveva conservata bene ed era un co..... Poi c'era chi ipotizzava gli effetti collaterali dell'epo che ancora nn aveva studi seri eranono gli anni 90, ma alla fine tutti dicevano sempre io mica sono scemo ke esaggero. C'era il dot Francese che aveva operato mezzo gruppo all'illica femorale, anche nei dilettanti aveva avuto dei clienti. C'era qlc che x dimagrire diventava anoressico, ma menava come pazzi xé le energie le prendeva altrove. Qnd vedo le corse dei dilettanto le sq sono rimaste le stesse, ancora oggi celebrate come fucine di campioni, in cui lo sanno tutti nell'ambiente quale dott hanno alle spalle. Ci sono state diverse inchieste ma certi dot sono sempre rimasti nell'ambiente. Qst era il mondo in cui ho corso e che ancora vedo in tv e nei giornali. Alhoa [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Operacion Puerto
Alto
Basso