Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Operacion Puerto
Testo
<blockquote data-quote="Girogino" data-source="post: 751573" data-attributes="member: 3003"><p>Secondo me sono tutte frasi di circostanza....mi sa che al procuratore ha detto ben altro...certo non lo viene a dire a noi...e non sarebbe giusto perche' non e' lui che lo dovra' dire...penso che nel gruppo si stanno un po' cagando adosso...speriamo sia la volta buona, anche se dubito...</p><p>Ma pero' non vi sembra che in tutto sto casino si stia un po' trascurando il dottore??</p><p>Personalmente lo torturerei x fargli dire tutte le cose come stanno...forse e' l'unico modo x far pulizia...altrimenti il "povero" sfortunato che fa notizia del caso pensa di difendersi il proprio interesse...</p><p>Se parla fuentes dobbiamo prendere ferie x fare il giro...si corre dalle 17.30 alle 20.00 cosi' possiamo farci le nostre 8 ore di lavoro :-)</p><p></p><p>N.B. piacerebbe a me essere "povero" con il loro conto in banca!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Girogino, post: 751573, member: 3003"] Secondo me sono tutte frasi di circostanza....mi sa che al procuratore ha detto ben altro...certo non lo viene a dire a noi...e non sarebbe giusto perche' non e' lui che lo dovra' dire...penso che nel gruppo si stanno un po' cagando adosso...speriamo sia la volta buona, anche se dubito... Ma pero' non vi sembra che in tutto sto casino si stia un po' trascurando il dottore?? Personalmente lo torturerei x fargli dire tutte le cose come stanno...forse e' l'unico modo x far pulizia...altrimenti il "povero" sfortunato che fa notizia del caso pensa di difendersi il proprio interesse... Se parla fuentes dobbiamo prendere ferie x fare il giro...si corre dalle 17.30 alle 20.00 cosi' possiamo farci le nostre 8 ore di lavoro :-) N.B. piacerebbe a me essere "povero" con il loro conto in banca!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Operacion Puerto
Alto
Basso