Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Operacion Puerto
Testo
<blockquote data-quote="Magoo" data-source="post: 751854" data-attributes="member: 2733"><p>E chi lavora in miniera?? e chi ha a carico anche la SUOCERA ???<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> ... senza metterla sul personale ... ma son stufo di sentire sta storia della fabbrica ... del mi alzo alle ore tot ... faccio tot ... mantengo tot ... e nonostante tutto vado in bici ... lo fanno tutti ne più ne meno ... è un discorso trito e ritrito ... che volete la coppa??? ... io vado in bici perchè mi piace e mi "scarica" ... stop ... non mi aspetto niente ... ripeto nulla di personale o nei tuoi confronti <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p></p><p>P.S.</p><p>ho lavorato due anni in acciaieria e ogni giorno andavo in palestra 2-3 ore ... santo anch'io?? e poi sapessi quanti ne ho visti che si imboscavano <span style="font-size: 9px"><span style="color: Red"><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></span></span><span style="font-size: 9px"><span style="color: Red"><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></span></span></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Magoo, post: 751854, member: 2733"] E chi lavora in miniera?? e chi ha a carico anche la SUOCERA ???:mrgreen::mrgreen::mrgreen: ... senza metterla sul personale ... ma son stufo di sentire sta storia della fabbrica ... del mi alzo alle ore tot ... faccio tot ... mantengo tot ... e nonostante tutto vado in bici ... lo fanno tutti ne più ne meno ... è un discorso trito e ritrito ... che volete la coppa??? ... io vado in bici perchè mi piace e mi "scarica" ... stop ... non mi aspetto niente ... ripeto nulla di personale o nei tuoi confronti o-oo-oo-o P.S. ho lavorato due anni in acciaieria e ogni giorno andavo in palestra 2-3 ore ... santo anch'io?? e poi sapessi quanti ne ho visti che si imboscavano [SIZE=1][COLOR=Red]:mrgreen::mrgreen::mrgreen:[/COLOR][/SIZE][SIZE=1][COLOR=Red]:mrgreen::mrgreen::mrgreen:[/COLOR][/SIZE] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Operacion Puerto
Alto
Basso