Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Operacion Puerto
Testo
<blockquote data-quote="BikerScott" data-source="post: 751928" data-attributes="member: 4049"><p>da <a href="http://www.gazzetta.it" target="_blank">www.gazzetta.it</a></p><p></p><p>[...]</p><p>Il varesino era accompagnato dall'avvocato Martelli che ha spiegato che quella di ieri al Coni è stata una dichiarazione spontanea, meditata dopo l'incontro del 2 maggio. Sul colloquio con la Procura non è entrato nei dettagli, anche se l'avvocato ha spiegato che: "non si è limitato a un'ammissione di responsabilità, ma ha spiegato metodi, circostanze e tutto ciò che concerneva il rapporto con Fuentes". "È solo tentato doping. Nella mia carriera non ho mai assunto sostanze dopanti né fatto ricorso all'autoemotrasfusione. Sconterò la mia pena e tornerò a correre" ha detto il vincitore del Giro d'Italia 2006 che ha parlato di fronte a circa 150 tra giornalisti operatori e fotografi."Saprò tornare a farmi volere bene, penso che il gruppo mi accetterà. Non sono mancati attestati di stima di colleghi, si può vincere onestamente come ho sempre fatto".</p><p>[...]</p><p>[...]</p><p>Fermissimo il varesino sulle circostanze che lo hanno portato al rapporto con Fuentes: "E' stato un momento di debolezza, ma sono conscio che il tentato doping è assimilabile all'uso di doping. Sconterò la pena e tornerò a fare il lavoro che è sempre amato". Basso ha poi chiarito che l'inizio del processo di ripensamento è piuttosto recente: risale ai giorni successivi alla rescissione del contratto con la Discovery. [...]</p><p>________________________</p><p>ma qualcuno mi spiega che diavolo di accusa può essere il tentato doping?</p><p>se non è mai risultato positivo, anche alla luce di queste dichiarazioni, che cosa possono fargli?</p><p>non ha ammesso di far uso di sostanze o pratiche illecite, non ha fatto nomi...</p><p>è come se uno andasse dal giudice a riferire una chiacchiera da bar.</p><p>non sono avvocato, ma non mi sembra ci siano gli estremi per una squalifica e soprattutto le sue dichiarazioni non danno informazioni nuove.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="BikerScott, post: 751928, member: 4049"] da [url]www.gazzetta.it[/url] [...] Il varesino era accompagnato dall'avvocato Martelli che ha spiegato che quella di ieri al Coni è stata una dichiarazione spontanea, meditata dopo l'incontro del 2 maggio. Sul colloquio con la Procura non è entrato nei dettagli, anche se l'avvocato ha spiegato che: "non si è limitato a un'ammissione di responsabilità, ma ha spiegato metodi, circostanze e tutto ciò che concerneva il rapporto con Fuentes". "È solo tentato doping. Nella mia carriera non ho mai assunto sostanze dopanti né fatto ricorso all'autoemotrasfusione. Sconterò la mia pena e tornerò a correre" ha detto il vincitore del Giro d'Italia 2006 che ha parlato di fronte a circa 150 tra giornalisti operatori e fotografi."Saprò tornare a farmi volere bene, penso che il gruppo mi accetterà. Non sono mancati attestati di stima di colleghi, si può vincere onestamente come ho sempre fatto". [...] [...] Fermissimo il varesino sulle circostanze che lo hanno portato al rapporto con Fuentes: "E' stato un momento di debolezza, ma sono conscio che il tentato doping è assimilabile all'uso di doping. Sconterò la pena e tornerò a fare il lavoro che è sempre amato". Basso ha poi chiarito che l'inizio del processo di ripensamento è piuttosto recente: risale ai giorni successivi alla rescissione del contratto con la Discovery. [...] ________________________ ma qualcuno mi spiega che diavolo di accusa può essere il tentato doping? se non è mai risultato positivo, anche alla luce di queste dichiarazioni, che cosa possono fargli? non ha ammesso di far uso di sostanze o pratiche illecite, non ha fatto nomi... è come se uno andasse dal giudice a riferire una chiacchiera da bar. non sono avvocato, ma non mi sembra ci siano gli estremi per una squalifica e soprattutto le sue dichiarazioni non danno informazioni nuove. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Operacion Puerto
Alto
Basso