Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Operacion Puerto
Testo
<blockquote data-quote="peggio" data-source="post: 752043" data-attributes="member: 3710"><p>Prima nel forum il doping nn esisteva.</p><p>Ora lo prende solo Basso e tutti ad insultare, come se vi avesse bruciato casa!</p><p>A parte la conferenza farsa, qlc di quelli che grida all'inquisizione sa minimamente cos'ha detto Basso agli ispettori? pensate che gli ispettori siano tutti tonti che gli racconata la storiella e gli fanno lo sconto di pena?</p><p>E se magari avesse fatto i nomi, certo nn lo può dire in diretta tv ( gli ispettori stessi nn lo gradirebbero). </p><p>Poi magari ha raccontato solo storielle a tutti ispettori compresi.</p><p>Ma senza neanche un elemento come fate ad inveire con tanta forza?</p><p>Il male nn è Basso e ne Scarponi, loro sono una parte.</p><p>Giusto punirli, ma Sainz che fa ancora quello che gli pare nell'astana tutto ok? nessuno si stupisce se al Romandia alcuni corridori dell'Astana hanno fatto i numeri, tanto basta inveire contro Basso...</p><p>Ma fate la cortesia, aprite gli occhi e tenete un profilo decoroso che il forum è pubblico e io mi vergogno di fare parte di un covo di carbonari ke lanciano solo insulti.</p><p>Alhoa</p><p>p.s. arrivederci a quando la decenza ed il decoro sarà tornato nel forum</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="peggio, post: 752043, member: 3710"] Prima nel forum il doping nn esisteva. Ora lo prende solo Basso e tutti ad insultare, come se vi avesse bruciato casa! A parte la conferenza farsa, qlc di quelli che grida all'inquisizione sa minimamente cos'ha detto Basso agli ispettori? pensate che gli ispettori siano tutti tonti che gli racconata la storiella e gli fanno lo sconto di pena? E se magari avesse fatto i nomi, certo nn lo può dire in diretta tv ( gli ispettori stessi nn lo gradirebbero). Poi magari ha raccontato solo storielle a tutti ispettori compresi. Ma senza neanche un elemento come fate ad inveire con tanta forza? Il male nn è Basso e ne Scarponi, loro sono una parte. Giusto punirli, ma Sainz che fa ancora quello che gli pare nell'astana tutto ok? nessuno si stupisce se al Romandia alcuni corridori dell'Astana hanno fatto i numeri, tanto basta inveire contro Basso... Ma fate la cortesia, aprite gli occhi e tenete un profilo decoroso che il forum è pubblico e io mi vergogno di fare parte di un covo di carbonari ke lanciano solo insulti. Alhoa p.s. arrivederci a quando la decenza ed il decoro sarà tornato nel forum [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Operacion Puerto
Alto
Basso