Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Operacion Puerto
Testo
<blockquote data-quote="narda13" data-source="post: 753037" data-attributes="member: 2987"><p>dai ragazzi tentato doping..........</p><p>se quando l'ho visto stravincere il giro ho pensato che avesse fatto un'ulteriore salto di qualita', oggi secondo voi dovrei credere che dopo aver fatto quel salto enorme naturalmente, andando al tour con i favori del pronostico con la quasi certezza che nessuno fosse in grado di stargli dietro in salita, lui x sicurezza abbia fatto un tentato doping? </p><p></p><p>no io credo che il Basso naturale se va bene e' quello che arriva dietro al marziano amstrong (gia' quello poteva vincere giro e tour quindi secondo me e' pure stato poco furbo a doparsi nell'anno che era il piu' forte naturale a quel punto aveva a farlo prima, batteva amstrong e faceva un altro figurone...) poi nel 2006 ha fatto la cura e i risultati sono stati quelli di 1 anno fa.</p><p></p><p>fin qui pero' c'e' la frode sportiva, la legittima squalifica, ma niente umanamente contro di lui, se pero' poi vieni a fare il moralista, quello serio a prescindere, poi mi dici ok confesso, poi il giorno dopo mi dici, no non confesso bensi' ammetto il tentativo di doping (quello ormai con le sacche e' proprio inchiodato), a me mi viene il dubbio che fai pure il furbino, che non ti prendi le tue responsabilita', che forse quel zitrullo di simoni mica diceva stronz...e quando diceva che qualcosa non gli torna, e poi magari mica e' proprio cosi sicuro che se la sia inventata la storia dei soldi offerti per farlo vincere, li x li mi sembrava stupida come cosa e credevo alla tua serieta' ma ora qualche dubbio ce l'ho xche' oltre a doparti tanto serio mica lo sei stato in questi ultimi 3 o 4 giorni.</p><p></p><p>il problema comunque e' tutto suo ormai, gli daranno 1 o 2 anni ma quando tentera' di tornare fara' la fine di hamilton, le protour non lo vogliono, le altre lo prendono ma gare degne di nome non credo che lo vorranno piu', quindi tanto vale esser serio e dire le cose come stanno almeno sei 1 uomo.</p><p></p><p>doparsi non significa ammazzare qualcuno naturalmente pero' ad un certo punto quando ormai hai il tetto che ti crolla addosso hai il dovere di comportarti seriamente, perche' e' poco serio un riis che ti scarica ma lo sei pure tu che prima di parlare leggi le carte, le fai leggere al tuo avvocato e poi gli chiedi cosa dire.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="narda13, post: 753037, member: 2987"] dai ragazzi tentato doping.......... se quando l'ho visto stravincere il giro ho pensato che avesse fatto un'ulteriore salto di qualita', oggi secondo voi dovrei credere che dopo aver fatto quel salto enorme naturalmente, andando al tour con i favori del pronostico con la quasi certezza che nessuno fosse in grado di stargli dietro in salita, lui x sicurezza abbia fatto un tentato doping? no io credo che il Basso naturale se va bene e' quello che arriva dietro al marziano amstrong (gia' quello poteva vincere giro e tour quindi secondo me e' pure stato poco furbo a doparsi nell'anno che era il piu' forte naturale a quel punto aveva a farlo prima, batteva amstrong e faceva un altro figurone...) poi nel 2006 ha fatto la cura e i risultati sono stati quelli di 1 anno fa. fin qui pero' c'e' la frode sportiva, la legittima squalifica, ma niente umanamente contro di lui, se pero' poi vieni a fare il moralista, quello serio a prescindere, poi mi dici ok confesso, poi il giorno dopo mi dici, no non confesso bensi' ammetto il tentativo di doping (quello ormai con le sacche e' proprio inchiodato), a me mi viene il dubbio che fai pure il furbino, che non ti prendi le tue responsabilita', che forse quel zitrullo di simoni mica diceva stronz...e quando diceva che qualcosa non gli torna, e poi magari mica e' proprio cosi sicuro che se la sia inventata la storia dei soldi offerti per farlo vincere, li x li mi sembrava stupida come cosa e credevo alla tua serieta' ma ora qualche dubbio ce l'ho xche' oltre a doparti tanto serio mica lo sei stato in questi ultimi 3 o 4 giorni. il problema comunque e' tutto suo ormai, gli daranno 1 o 2 anni ma quando tentera' di tornare fara' la fine di hamilton, le protour non lo vogliono, le altre lo prendono ma gare degne di nome non credo che lo vorranno piu', quindi tanto vale esser serio e dire le cose come stanno almeno sei 1 uomo. doparsi non significa ammazzare qualcuno naturalmente pero' ad un certo punto quando ormai hai il tetto che ti crolla addosso hai il dovere di comportarti seriamente, perche' e' poco serio un riis che ti scarica ma lo sei pure tu che prima di parlare leggi le carte, le fai leggere al tuo avvocato e poi gli chiedi cosa dire. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Operacion Puerto
Alto
Basso