Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Operacion Puerto
Testo
<blockquote data-quote="7merak7" data-source="post: 754214" data-attributes="member: 3335"><p>dalla gazzetta:</p><p> </p><p>OLBIA - A pochi giorni dall'inizio del Giro d'Italia la Tinkoff ha fatto sapere di aver sospeso Hamilton e Jaksche. ''Il Team Tinkoff Credit Systems, al termine di lunghe e approfondite riflessioni, ha deciso di non schierare al via del prossimo Giro d'Italia il tedesco Jorg Jaksche e lo statunitense, campione olimpico, Tyler Hamilton'', si legge in un comunicato. La squadra russo-italiana vuole chiarire, infatti, il loro coinvolgimento nella Operation Puerto sul doping in Spagna. (Agr)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="7merak7, post: 754214, member: 3335"] dalla gazzetta: OLBIA - A pochi giorni dall'inizio del Giro d'Italia la Tinkoff ha fatto sapere di aver sospeso Hamilton e Jaksche. ''Il Team Tinkoff Credit Systems, al termine di lunghe e approfondite riflessioni, ha deciso di non schierare al via del prossimo Giro d'Italia il tedesco Jorg Jaksche e lo statunitense, campione olimpico, Tyler Hamilton'', si legge in un comunicato. La squadra russo-italiana vuole chiarire, infatti, il loro coinvolgimento nella Operation Puerto sul doping in Spagna. (Agr) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Operacion Puerto
Alto
Basso