Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Operacion Puerto
Testo
<blockquote data-quote="JackSawyer" data-source="post: 814803" data-attributes="member: 4588"><p><span style="font-family: 'Arial'"> A Di Luca fa riferimento anche <strong>Eddy Mazzoleni</strong>, allepoca compagno di squadra dellabruzzese nella <strong>Saeco</strong>. Ecco cosa dice in una telefonata con <strong>Santuccione</strong> dellaprile 2004. Il colloquio è registrato il 27 aprile, poco prima della <strong>Liegi-Bastogne-Liegi: </strong></span></p><p><span style="font-family: 'Arial'"><em><strong><span style="font-size: 10px">"Ho parlato con Danilo, perché, per domenica, ho fatto 4000 unità in sottocutanea...e io corro sabato, sabato, ci saranno problemi?"</span></strong></em></span></p><p><span style="font-family: 'Arial'"></span></p><p><span style="font-family: 'Arial'">In una telefonata del 27 gennaio 2004, scrivono nel loro rapporto i Nas:</span></p><p><span style="font-family: 'Arial'"><em><strong><span style="font-size: 10px">Danilo di Luca chiama il dr. Santuccione il quale gli dice che non riesce a dormire perché angustiato dai pensieri, dalle incazzature e dai controlli. Danilo si mostra preoccupato informando Carlo che si trova allAcqua Acetosa a Roma, per il prewlievo che gli hanno chiesto (siamo nellanno olimpico e il Coni effettua i controlli sui PO, come da regolamento, n.d.r.). Santuccione dice che se gli hanno spiegato che è per lidoneità va bene. A richiesta Danilo dice che sono in sei ed elenca i nomi, oltre a lui, Rebellin, Nardello, Celestino, Bennati e Commesso. Carlo chiede a Danilo se sa cosa ha commesso, facendo intendere di essere a conoscenza di qualche notizia riservata sul suo conto. Danilo conferma. Santuccione dice che non gli avevano detto niente di questo controllo, ma comunque se lo stanno facendo tutti non cè da preoccuparsi. Tutti e due concordano che tanto se lurina è poca non cè da temere, altrimenti ce ne vorrebbe tanta. </span></strong></em></span></p><p><span style="font-family: 'Arial'"><em><strong><span style="font-size: 10px"></span></strong></em></span></p><p><span style="font-family: 'Arial'"><em><strong><span style="font-size: 10px"></span></strong></em></span><span style="font-family: 'Arial'"> Il 27 gennaio 2004 <strong>Giuseppe Muraglia,</strong> modesto professionista, allepoca militante nella Formaggi Pinzolo Fiavè, è in visita dal dottor Santuccione.</span></p><p><span style="font-family: 'Arial'"></span><span style="font-family: 'Arial'"><em><strong><span style="font-size: 10px">S.</span></strong><span style="font-size: 10px"><strong> «... Giovedì devi fa i prelievi (i controlli pre Giro che toccano a tutti i corridori, ndr)... fallo venerdì la prossima settimana». </strong></span></em></span></p><p><span style="font-family: 'Arial'"><em><span style="font-size: 10px"><strong>Santuccione pratica uniniezione molto dolorosa a Muraglia che dice di aver paura. </strong></span></em></span></p><p><span style="font-family: 'Arial'"><em><span style="font-size: 10px"><strong>M. «... Guarda... se è in vena... sì, ma intramuscolo... mannaggia la (e giù una bestemmia ndr)». Intanto i due parlano anche di Di Luca. </strong></span></em></span></p><p><span style="font-family: 'Arial'"><em><span style="font-size: 10px"><strong>S. «Questo fa male e parecchio pure... un altro te lo fai fare la settimana prossima... quando parti mercoledì?». </strong></span></em></span></p><p><span style="font-family: 'Arial'"><em><span style="font-size: 10px"><strong>Muraglia impreca per il dolore. «*******... ». </strong></span></em></span></p><p><span style="font-family: 'Arial'"><em><span style="font-size: 10px"><strong>S. «Fa male? A Danilo gli fa male tantissimo».</strong></span></em></span></p><p><span style="font-family: 'Arial'"><em><span style="font-size: 10px"><strong></strong></span></em></span><span style="font-family: 'Arial'">Poi i due parlano dei controlli. Dal colloquio i Nas deducono che cè una gola profonda allinterno dellorganismo che fa i test, qualcuno che tiene informati i corridori. </span></p><p><span style="font-family: 'Arial'"><em><strong><span style="font-size: 10px">S. </span></strong><span style="font-size: 10px"><strong>«... Ci hai parlato con questo ispettore?».</strong></span></em></span></p><p><span style="font-family: 'Arial'"><em><span style="font-size: 10px"><strong>M. «... Non mi risponde... boh... non mi risponde proprio... libero... libero... libero».</strong></span></em></span></p><p><span style="font-family: 'Arial'"><em><span style="font-size: 10px"><strong>S. «Come mai?».</strong></span></em></span></p><p><span style="font-family: 'Arial'"><em><span style="font-size: 10px"><strong>M. «Boh».</strong></span></em></span></p><p><span style="font-family: 'Arial'"><em><span style="font-size: 10px"><strong>S. «Di solito ti risponde?».</strong></span></em></span></p><p><span style="font-family: 'Arial'"><em><span style="font-size: 10px"><strong>M. «Ah... beh... cè quello neanche parlo sempre io... giusto ogni tanto... ».</strong></span></em></span></p><p><span style="font-family: 'Arial'"><em><span style="font-size: 10px"><strong>S. «Secondo te cè qualche problema... quando non ti risponde?».</strong></span></em></span></p><p><span style="font-family: 'Arial'"><em><span style="font-size: 10px"><strong>M. «No, no... io non ho mai avuto a che fare... non so perché non mi risponde... andrò al Toscana». E ancora Santuccione offre delle pasticche.</strong></span></em></span></p><p><span style="font-family: 'Arial'"><em><span style="font-size: 10px"><strong>S. «... Mi fai una il venerdì mattina... tutti i venerdì mattina».</strong></span></em></span></p><p><span style="font-family: 'Arial'"><em><span style="font-size: 10px"><strong>M. «Hum. Come?».</strong></span></em></span></p><p><span style="font-family: 'Arial'"><em><span style="font-size: 10px"><strong>S. «Pure a Danilo».</strong></span></em></span></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="JackSawyer, post: 814803, member: 4588"] [FONT=Arial] A Di Luca fa riferimento anche [B]Eddy Mazzoleni[/B], allepoca compagno di squadra dellabruzzese nella [B]Saeco[/B]. Ecco cosa dice in una telefonata con [B]Santuccione[/B] dellaprile 2004. Il colloquio è registrato il 27 aprile, poco prima della [B]Liegi-Bastogne-Liegi: [/B] [I][B][SIZE=2]"Ho parlato con Danilo, perché, per domenica, ho fatto 4000 unità in sottocutanea...e io corro sabato, sabato, ci saranno problemi?"[/SIZE][/B][/I][/FONT] [FONT=Arial] In una telefonata del 27 gennaio 2004, scrivono nel loro rapporto i Nas: [I][B][SIZE=2]Danilo di Luca chiama il dr. Santuccione il quale gli dice che non riesce a dormire perché angustiato dai pensieri, dalle incazzature e dai controlli. Danilo si mostra preoccupato informando Carlo che si trova allAcqua Acetosa a Roma, per il prewlievo che gli hanno chiesto (siamo nellanno olimpico e il Coni effettua i controlli sui PO, come da regolamento, n.d.r.). Santuccione dice che se gli hanno spiegato che è per lidoneità va bene. A richiesta Danilo dice che sono in sei ed elenca i nomi, oltre a lui, Rebellin, Nardello, Celestino, Bennati e Commesso. Carlo chiede a Danilo se sa cosa ha commesso, facendo intendere di essere a conoscenza di qualche notizia riservata sul suo conto. Danilo conferma. Santuccione dice che non gli avevano detto niente di questo controllo, ma comunque se lo stanno facendo tutti non cè da preoccuparsi. Tutti e due concordano che tanto se lurina è poca non cè da temere, altrimenti ce ne vorrebbe tanta. [/SIZE][/B][/I][/FONT][FONT=Arial] Il 27 gennaio 2004 [B]Giuseppe Muraglia,[/B] modesto professionista, allepoca militante nella Formaggi Pinzolo Fiavè, è in visita dal dottor Santuccione. [/FONT][FONT=Arial][I][B][SIZE=2]S.[/SIZE][/B][SIZE=2][B] «... Giovedì devi fa i prelievi (i controlli pre Giro che toccano a tutti i corridori, ndr)... fallo venerdì la prossima settimana». Santuccione pratica uniniezione molto dolorosa a Muraglia che dice di aver paura. M. «... Guarda... se è in vena... sì, ma intramuscolo... mannaggia la (e giù una bestemmia ndr)». Intanto i due parlano anche di Di Luca. S. «Questo fa male e parecchio pure... un altro te lo fai fare la settimana prossima... quando parti mercoledì?». Muraglia impreca per il dolore. «*******... ». S. «Fa male? A Danilo gli fa male tantissimo». [/B][/SIZE][/I][/FONT][FONT=Arial]Poi i due parlano dei controlli. Dal colloquio i Nas deducono che cè una gola profonda allinterno dellorganismo che fa i test, qualcuno che tiene informati i corridori. [I][B][SIZE=2]S. [/SIZE][/B][SIZE=2][B]«... Ci hai parlato con questo ispettore?». M. «... Non mi risponde... boh... non mi risponde proprio... libero... libero... libero». S. «Come mai?». M. «Boh». S. «Di solito ti risponde?». M. «Ah... beh... cè quello neanche parlo sempre io... giusto ogni tanto... ». S. «Secondo te cè qualche problema... quando non ti risponde?». M. «No, no... io non ho mai avuto a che fare... non so perché non mi risponde... andrò al Toscana». E ancora Santuccione offre delle pasticche. S. «... Mi fai una il venerdì mattina... tutti i venerdì mattina». M. «Hum. Come?». S. «Pure a Danilo».[/B][/SIZE][/I][/FONT] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Operacion Puerto
Alto
Basso