Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Opinione su telai china
Testo
<blockquote data-quote="lorenzom89" data-source="post: 4742506" data-attributes="member: 41711"><p>qui si sta parlando veramente DEL NULLA! di aria fritta..</p><p>per me questo topic si può anche chiudere..</p><p></p><p>1: il 90% della comodità di un telaio la fa la GEOMETRIA, se esistesse un telaio fatto di pali di cemento della GIUSTA geometria, sarebbe sicuramente più comodo di uno Specialized Roubaix (o altri telai super costosi definiti "comodi") che però non è della giusta geometria per le vostre misure antropometriche e il vostro modo di star in bici</p><p></p><p>2: nella comodità di una bici conta molto anche reggisella, ruote, copertoni o tubolari, pressione di utilizzo</p><p></p><p>Riprendendo il punto 1. questi telai cinesi per me spesso risultano scomodi perchè spesso chi li compra (me compreso, che ho acquistato un mtb 29 da flixii) magari mette davanti la questione prezzo basso, alla questione, geometrie perfette, che magari non troverebbe..</p><p></p><p>Detto questo.. un telaio cinese penso di poter dire al 99% che sia fatto di carbonio "e basta".. nel senso che magari in un telaio trek o special, c'è un pò più di studio sul tipo di fibre, sul modo in cui sono messe, e magari qualche inserto di elastomeri o cose del genere messo nel punto giusto, ecco.. queste minime accortezze io penso che nei telai cinesi non ci siano.. e credo che se uno compra un telaio dalla cina a 400 euro.. e si aspetta di avere al 100% le stesse propietà di un telaio che ne costa 3000.. beh allora non ha capito niente.. Magari avrà al 90% le propietà di un telaio blasonato, e per per tanta tanta gente (me compreso) questo 90% basta e avanza, visto che in bici , fino a prova contraria, contano le gambe.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lorenzom89, post: 4742506, member: 41711"] qui si sta parlando veramente DEL NULLA! di aria fritta.. per me questo topic si può anche chiudere.. 1: il 90% della comodità di un telaio la fa la GEOMETRIA, se esistesse un telaio fatto di pali di cemento della GIUSTA geometria, sarebbe sicuramente più comodo di uno Specialized Roubaix (o altri telai super costosi definiti "comodi") che però non è della giusta geometria per le vostre misure antropometriche e il vostro modo di star in bici 2: nella comodità di una bici conta molto anche reggisella, ruote, copertoni o tubolari, pressione di utilizzo Riprendendo il punto 1. questi telai cinesi per me spesso risultano scomodi perchè spesso chi li compra (me compreso, che ho acquistato un mtb 29 da flixii) magari mette davanti la questione prezzo basso, alla questione, geometrie perfette, che magari non troverebbe.. Detto questo.. un telaio cinese penso di poter dire al 99% che sia fatto di carbonio "e basta".. nel senso che magari in un telaio trek o special, c'è un pò più di studio sul tipo di fibre, sul modo in cui sono messe, e magari qualche inserto di elastomeri o cose del genere messo nel punto giusto, ecco.. queste minime accortezze io penso che nei telai cinesi non ci siano.. e credo che se uno compra un telaio dalla cina a 400 euro.. e si aspetta di avere al 100% le stesse propietà di un telaio che ne costa 3000.. beh allora non ha capito niente.. Magari avrà al 90% le propietà di un telaio blasonato, e per per tanta tanta gente (me compreso) questo 90% basta e avanza, visto che in bici , fino a prova contraria, contano le gambe. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Opinione su telai china
Alto
Basso