Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Opinioni sul caso Froome
Testo
<blockquote data-quote="dagos" data-source="post: 6075273" data-attributes="member: 56530"><p>Certo che lo è... ma se andiamo ad analizzare il tutto e fosse vero il fatto che si è preso dosi in eccesso (cosa questa per me poco credibile perchè conoscendo il soggetto in questione e la sua precisione maniacale mi giunge assai strana la cosa) resta cmq da capire a che pro... visto che il salbutamolo il suo effetto lo esplica con pochi puff e la durata di questi di solito è di 3-4 ore... oltremodo con il rischio di effetti collaterali da sovradosaggio (crampi-palpitazioni-tachicardia)</p><p>Quindi, oltre a dover dimostare il perchè tale sostanza fosse presente di oltre il doppio consentito dovrebbe anche spiegarne il motivo del perchè è andato oltre i dosaggi consentiti... o quantomeno quali erano le intenzioni.</p><p>Diversamente diviene facile e logico pensare che il salbutamolo (magari incrociato con altro) qualche vantaggio lo dà in situazioni di questo tipo.</p><p></p><p>Secondo te basta solo avere pazienza... per arrivare a cosa ?</p><p>ad una sua difesa o semplicemente al fatto che l'oggetto in questione è una figura di spicco nell'ambiente e che una sua positività e di conseguenza eventuale condanna... condannerebbe tutto l'ambiente a dover di nuovo rivedere quelli che sono-sarebbero gli intenti... intenti che portano introiti-investitori etc etc etc</p><p></p><p>La mia opinione è che finirà tutto in una bolla di sapone facendosi beffa della giustizia verso la quale, da tempo, nutro seri dubbi... sia sulla presunta applicabilità che sulla presuntà credibilità, sarà per colpa della mia età o forse della mia ignoranza.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="dagos, post: 6075273, member: 56530"] Certo che lo è... ma se andiamo ad analizzare il tutto e fosse vero il fatto che si è preso dosi in eccesso (cosa questa per me poco credibile perchè conoscendo il soggetto in questione e la sua precisione maniacale mi giunge assai strana la cosa) resta cmq da capire a che pro... visto che il salbutamolo il suo effetto lo esplica con pochi puff e la durata di questi di solito è di 3-4 ore... oltremodo con il rischio di effetti collaterali da sovradosaggio (crampi-palpitazioni-tachicardia) Quindi, oltre a dover dimostare il perchè tale sostanza fosse presente di oltre il doppio consentito dovrebbe anche spiegarne il motivo del perchè è andato oltre i dosaggi consentiti... o quantomeno quali erano le intenzioni. Diversamente diviene facile e logico pensare che il salbutamolo (magari incrociato con altro) qualche vantaggio lo dà in situazioni di questo tipo. Secondo te basta solo avere pazienza... per arrivare a cosa ? ad una sua difesa o semplicemente al fatto che l'oggetto in questione è una figura di spicco nell'ambiente e che una sua positività e di conseguenza eventuale condanna... condannerebbe tutto l'ambiente a dover di nuovo rivedere quelli che sono-sarebbero gli intenti... intenti che portano introiti-investitori etc etc etc La mia opinione è che finirà tutto in una bolla di sapone facendosi beffa della giustizia verso la quale, da tempo, nutro seri dubbi... sia sulla presunta applicabilità che sulla presuntà credibilità, sarà per colpa della mia età o forse della mia ignoranza. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Opinioni sul caso Froome
Alto
Basso