Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Opinioni sul caso Froome
Testo
<blockquote data-quote="Airone del Chianti" data-source="post: 6075758" data-attributes="member: 2350"><p>E' scientificamente dimostrato che l'asma da sforzo sia una malattia professionale degli atleti di determinati sport.</p><p>Questo vale soprattutto per lo sci di fondo, dove la % di asmatici è molto superiore al ciclismo, anche per le basse temperature in cui si svolgono le loro gare e i casi di ipossia da sforzo sono più frequenti, anche per la brevità delle gare e quindi maggiore intensità. Anche nel nuoto ci sono casi frequenti perché il cloro irrital e mucose.</p><p></p><p>I più grandi campioni in attività, Bjoergen e Sundby (la prima è anche la prima nella storia di questo sport, sono entrambi asmatici, così come lo era il campione olimpico 2006 Giorgio Di Centa. E lo è anche Federica Pellegrini, fenomeno mediatico per eccellenza in Italia, di cui non si dirà mai che prende il salbutamolo e che vince grazie a questo.</p><p></p><p>Io penso che per esprimere opinioni si debbano prima conoscere alcune cose...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Airone del Chianti, post: 6075758, member: 2350"] E' scientificamente dimostrato che l'asma da sforzo sia una malattia professionale degli atleti di determinati sport. Questo vale soprattutto per lo sci di fondo, dove la % di asmatici è molto superiore al ciclismo, anche per le basse temperature in cui si svolgono le loro gare e i casi di ipossia da sforzo sono più frequenti, anche per la brevità delle gare e quindi maggiore intensità. Anche nel nuoto ci sono casi frequenti perché il cloro irrital e mucose. I più grandi campioni in attività, Bjoergen e Sundby (la prima è anche la prima nella storia di questo sport, sono entrambi asmatici, così come lo era il campione olimpico 2006 Giorgio Di Centa. E lo è anche Federica Pellegrini, fenomeno mediatico per eccellenza in Italia, di cui non si dirà mai che prende il salbutamolo e che vince grazie a questo. Io penso che per esprimere opinioni si debbano prima conoscere alcune cose... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Opinioni sul caso Froome
Alto
Basso