Opinioni taglie van rysel

nccm4

Pignone
15 Marzo 2020
144
39
...
Visita sito
Bici
Wilier GTR Team
non mi sembricosìlungo;un po' storto sì, come se fossi a disagio
Quello probabilmente perché stavo pedalando piano per le foto e la maglia, poi, è molto larga e prende strane forme.
:pork:
Quindi dici che come dimensione ci siamo?
Perché confrontavo con altri marchi è il reach è più lungo in media di 1 cm e più , ma se dici che la posizione ci può stare ed non è troppo svantaggiosa in salita (dobe dorse preferirei stare più eretto) significa che devo solo abituarmi (forse arrivando da una taglia troppo grande per me, mi sembra sempre di essere lungo o forse sono io a preferire bici compatte)
Giusto?
 
Ultima modifica:

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.070
6.262
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Io direi di andare su questa!!!! Cavoli ultrgra completo, fulcrum 4 a 1300€.......
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.070
6.262
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Fa parte, se non ho capito male, della collezione 2021: fino a ieri non era disponibile (l'ho vista per la prima volta sul sito qualche giorno fa).
Sorella minore della EDR AF ULTREGA
Si pongono, entrambe, come bici da endurance.
Mi riferivo a questa
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.070
6.262
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Ah ora capisco....ho fatto un po'di confusione!!!! Quella che hai visto tu sarebbe quella che ho linkato io ma con il 105 anziché l'ultegra giusto?
 
R

RedCaad

Guest
Si, l'ho messa un po' più alta dopo vari aggiustamenti perché mi trovo meglio così, vado meglio in presa alta quando mi alzo in sella anche se soffro un po' in discesa (ne sono consapevole).

Ma infatti se la ruoti devi rimettere i comandi, ci sta' che recuperi anche un paio di cm e stai più comodo.
 

nccm4

Pignone
15 Marzo 2020
144
39
...
Visita sito
Bici
Wilier GTR Team
Ma infatti se la ruoti devi rimettere i comandi, ci sta' che recuperi anche un paio di cm e stai più comodo.
Non ho capito bene, se io ruoto i comandi poi non andrei più bene in presa alta. Poi, comunque, io mi sento lungo soprattutto in salita; anche quando ho la presa "centrale" e modificando la curvatura non vado ad influire su questo dettaglio, però volevo evitare di cambiare lo stem con uno da 90 per mantenere la guidabilità al massimo anzi l'idea era anche allungarlo (impossibile) perché già passare dal vecchio 110 a questo da 100 si sente.
;nonzo%