Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Test
Orbea Orca M25 Team
Testo
<blockquote data-quote="Ser pecora" data-source="post: 6820341" data-attributes="member: 1850"><p>La Ltd pesa ben meno...infatti forse è questo su cui bisognerebbe interrogarsi, che coi freni a disco e ruote relative le bdc hanno pesi da front Xc (spesso le gravel anche di più e senza manco una sospensione).</p><p>D'altronde i telai pesano praticamente uguale, gli impianti disco sono 500gr più dei rim e pesano uguale a quelli da Mtb, idem gruppi e componenti.</p><p>Quello che mi stupisce sono le ruote. Le quali pesano anche loro come quelle da Mtb. Al momento secondo me il mercato ha un grosso buco proprio in quel comparto (tralasciando le cose custom e semi-artigianali). Perlomeno rispetto le promesse di qualche tempo fa (eliminazione piste frenanti e conseguente riduzione peso) ed in rapporto ai telai.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ser pecora, post: 6820341, member: 1850"] La Ltd pesa ben meno...infatti forse è questo su cui bisognerebbe interrogarsi, che coi freni a disco e ruote relative le bdc hanno pesi da front Xc (spesso le gravel anche di più e senza manco una sospensione). D'altronde i telai pesano praticamente uguale, gli impianti disco sono 500gr più dei rim e pesano uguale a quelli da Mtb, idem gruppi e componenti. Quello che mi stupisce sono le ruote. Le quali pesano anche loro come quelle da Mtb. Al momento secondo me il mercato ha un grosso buco proprio in quel comparto (tralasciando le cose custom e semi-artigianali). Perlomeno rispetto le promesse di qualche tempo fa (eliminazione piste frenanti e conseguente riduzione peso) ed in rapporto ai telai. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Test
Orbea Orca M25 Team
Alto
Basso