ORBEA ORCA racing club!!!!!!!

Marmuel

Velocista
5 Novembre 2022
5.675
10.686
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Orbea per attacco tradizionale.
Non vorrei confondermi con qualcun altro ma mi sembravi abbastanza grammomaniaco...Siccome ricordo che avevo guardato al momento dell'acquisto se non sbaglio mi pare sia leggermente più pesante del OC RP11 che monto attualmente.
Non ero convinto della resa estetica della parte in gomma che va a raccordarsi con l'attacco, se riesci posta qualche foto quando lo monterai.

Grazie

gabriiaia7273

Apprendista Cronoman
27 Ottobre 2014
2.834
903
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
Si. Un pochino lo sono. Il manubrio è puramente estetico. Per i grammi c'è la cassetta ZTTO da 135 gr, le ghiere per i dischi e la piastra di adattamento per la pinza anteriore.
Tutta made in Aliexpress

Reactions: Marmuel

Marmuel

Velocista
5 Novembre 2022
5.675
10.686
Brescia
Visita sito
Bici
Si. Un pochino lo sono. Il manubrio è puramente estetico. Per i grammi c'è la cassetta ZTTO da 135 gr, le ghiere per i dischi e la piastra di adattamento per la pinza anteriore.
Tutta made in Aliexpress
La cassetta Zitto l'ho già in programma per la prossima stagione perchè attualmente sulle Fulcrum monto una cassetta 105 11-36 che pesa mezza tonnellata Fammi sapere come ti trovi anche con quella

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.248
38.696
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Reactions: Marmuel

Marmuel

Velocista
5 Novembre 2022
5.675
10.686
Brescia
Visita sito
Bici

gabriiaia7273

Apprendista Cronoman
27 Ottobre 2014
2.834
903
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
ZTTO ha I primo pignoni in acciaio e gli ultimi in alluminio.
Non sono un macina km. 8000 km in un anno, di cui 1000 o poco più sui rulli.
Se mi dura 2 anni sono già soddisfatto.

gabriiaia7273

Apprendista Cronoman
27 Ottobre 2014
2.834
903
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
Mah,io ci lascio la cassetta Ultegra,intanto sono 73 kg quando peso poco...non saranno certo quei pochi grammi sulla cassetta che freneranno le mie ascese da lumaca.
Peso qualcosina in più di te.....Ma i gr in meno sono solo ego personale. Vado forte uguale anche con tutti i componenti originali del 105.

Marmuel

Velocista
5 Novembre 2022
5.675
10.686
Brescia
Visita sito
Bici
Mah,io ci lascio la cassetta Ultegra,intanto sono 73 kg quando peso poco...non saranno certo quei pochi grammi sulla cassetta che freneranno le mie ascese da lumaca.
Io peso qualcosa in meno ma vale anche per me lo stesso ragionamento, scarso sono e scarso rimango...però visto che devo comunque cambiarla e il prezzo non è proibitivo meglio qualche grammo in più che in meno