Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
ORBEA ORCA racing club!!!!!!!
Testo
<blockquote data-quote="Pierre82" data-source="post: 6430220" data-attributes="member: 112956"><p>Ciao. </p><p>Ma visto che siete così competenti... mi spieghereste qual è secondo voi la ratio che domina la suddivisione dei modelli strada di orbea? </p><p>Cioè nn capisco cone mai hanno dato lo stesso nome a bici profondamente diverse... orca OMR modello race con slop quasi nullo... orca OMP e OME modelli molto più rilassati con slope pronunciato... cioè si chiamano tutte orca ma sono mezzi del tutto diversi! Nn cambia solo la qualità del carbonio cambiano le geometrie la filosofia e l'uso previsto delle bici. </p><p>Cioè OME e OMP sono più simili alla Avant, magari un pochino più race. </p><p>Con due risultati: nelle recensioni si parla solo della OMR qualche OMP e ancor meno OME così quelli come me si sentono degli sfigati quando vivaddio il telaio OME pesa 1340gr con forca (nn certo un piombo) e la mia Orbea si attesta sui 7610 gr (tutt'altro che disdicevole mi pare).</p><p>In seconda battuta si crea confusione: in si vende da cui ero andato mi disse che OME siglifica Orbea Monocoque endurance quando invece la E sta per Evolution...</p><p>insomma un pasticcio che tende a mettere in ombra certi modelli a a creare doppioni nell'area endurance. </p><p>Cosa ne dite? </p><p>Bah...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Pierre82, post: 6430220, member: 112956"] Ciao. Ma visto che siete così competenti... mi spieghereste qual è secondo voi la ratio che domina la suddivisione dei modelli strada di orbea? Cioè nn capisco cone mai hanno dato lo stesso nome a bici profondamente diverse... orca OMR modello race con slop quasi nullo... orca OMP e OME modelli molto più rilassati con slope pronunciato... cioè si chiamano tutte orca ma sono mezzi del tutto diversi! Nn cambia solo la qualità del carbonio cambiano le geometrie la filosofia e l'uso previsto delle bici. Cioè OME e OMP sono più simili alla Avant, magari un pochino più race. Con due risultati: nelle recensioni si parla solo della OMR qualche OMP e ancor meno OME così quelli come me si sentono degli sfigati quando vivaddio il telaio OME pesa 1340gr con forca (nn certo un piombo) e la mia Orbea si attesta sui 7610 gr (tutt'altro che disdicevole mi pare). In seconda battuta si crea confusione: in si vende da cui ero andato mi disse che OME siglifica Orbea Monocoque endurance quando invece la E sta per Evolution... insomma un pasticcio che tende a mettere in ombra certi modelli a a creare doppioni nell'area endurance. Cosa ne dite? Bah... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
ORBEA ORCA racing club!!!!!!!
Alto
Basso