Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
ORBEA ORCA racing club!!!!!!!
Testo
<blockquote data-quote="papifra" data-source="post: 7556123" data-attributes="member: 18055"><p>Anche io ho sempre lavato la mia Canyon Ultimate nera opaca con shampoo auto Arexon. All'epoca ho contattato direttamente il produttore e mi rassicurarono sull'utilizzo di questo detergente, sconsigliandomi però lo shampoo con cera, perchè avrebbe alterato la finitura opaca. ZERO PROBLEMI.</p><p>Oggi ho lavato la ORCA x la seconda volta, ma con mucoff e la superficie superiore del tubo orizzontale (circa 1/3 partendo dal tubo sella) si è opacizzata. Si nota solamente se è esposta direttamente alla luce solare, altrimenti non si vede. Il sivende dice che le vernici ad acqua tendono ad opacizzarsi, e consiglia di diluire il muc-off e di non strofinare mai troppo. Mi ha detto di applicare un buon lucida carbonio spray per ripristinare. Poi vediamo se aprire un ticket.</p><p>Anche la zona movimento centrale lato sx sembra più opaca...</p><p>Il mio telaio e nero opaco non carbon raw.</p><p></p><p>In ogni caso credo che anche la Canyon (anno 2019) abbia il telaio verniciato ad acqua e tutt'ora è perfetto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="papifra, post: 7556123, member: 18055"] Anche io ho sempre lavato la mia Canyon Ultimate nera opaca con shampoo auto Arexon. All'epoca ho contattato direttamente il produttore e mi rassicurarono sull'utilizzo di questo detergente, sconsigliandomi però lo shampoo con cera, perchè avrebbe alterato la finitura opaca. ZERO PROBLEMI. Oggi ho lavato la ORCA x la seconda volta, ma con mucoff e la superficie superiore del tubo orizzontale (circa 1/3 partendo dal tubo sella) si è opacizzata. Si nota solamente se è esposta direttamente alla luce solare, altrimenti non si vede. Il sivende dice che le vernici ad acqua tendono ad opacizzarsi, e consiglia di diluire il muc-off e di non strofinare mai troppo. Mi ha detto di applicare un buon lucida carbonio spray per ripristinare. Poi vediamo se aprire un ticket. Anche la zona movimento centrale lato sx sembra più opaca... Il mio telaio e nero opaco non carbon raw. In ogni caso credo che anche la Canyon (anno 2019) abbia il telaio verniciato ad acqua e tutt'ora è perfetto. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
ORBEA ORCA racing club!!!!!!!
Alto
Basso