Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
ORBEA ORCA racing club!!!!!!!
Testo
<blockquote data-quote="Jaguar" data-source="post: 7855749" data-attributes="member: 93260"><p>[USER=126781]@alexbsc[/USER] Rivenditore autorizzato Orbea? Mi fa pensare il problema al mozzo posteriore, in quanto ho anche io un problema simile sulla mia (altro marchio di bici e non credo stesso mozzo, seppure si tratti di ruote "a marchio interno del costruttore di bici") e trovando un muro da parte dell'assistenza ufficiale dello stesso marchio di bici, dicendomi che non sanno cosa farci, a maggior ragione che sono fuori produzione, senza nemmeno voler vedere le foto (che secondo me è la cosa peggiore). </p><p>Ovviamente portate in diversi negozi di biciclette, con meccanici di varia esperienza, ma tutti mi hanno consigliato di sentire direttamente, non prima di avermi fatto vedere cosa potevano vendermi (già disponibile nel loro magazzino) <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_biggrin.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-)xxxx" title="Icon Biggrin :-)xxxx" data-shortname=":-)xxxx" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Jaguar, post: 7855749, member: 93260"] [USER=126781]@alexbsc[/USER] Rivenditore autorizzato Orbea? Mi fa pensare il problema al mozzo posteriore, in quanto ho anche io un problema simile sulla mia (altro marchio di bici e non credo stesso mozzo, seppure si tratti di ruote "a marchio interno del costruttore di bici") e trovando un muro da parte dell'assistenza ufficiale dello stesso marchio di bici, dicendomi che non sanno cosa farci, a maggior ragione che sono fuori produzione, senza nemmeno voler vedere le foto (che secondo me è la cosa peggiore). Ovviamente portate in diversi negozi di biciclette, con meccanici di varia esperienza, ma tutti mi hanno consigliato di sentire direttamente, non prima di avermi fatto vedere cosa potevano vendermi (già disponibile nel loro magazzino) :-)xxxx [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
ORBEA ORCA racing club!!!!!!!
Alto
Basso