Orbea orca

Guest
skatto ha scritto:
al cuor non si comanda Orbea Orca

ce l'hai? che ne pensi? Personalmente ne ero innamorato, stavo per prenderlo quando mi sono fatto la Wilier Lampre.. poi per fortuna ho avuto modo di provarne ben due (una bici era montata record l'altra dura ace) ew mi sono tirato indietro
Sembra di pedalare sul burro... Poi ho letto una recensione e sentito che Mayo si era rifiutato di correrci le tappe al tour per questo motivo e mi sono tirato su col morale ....
 

lampo 13

Apprendista Velocista
20 Aprile 2004
1.338
2
66
Roma
Visita sito
L'Orca è una bicicletta molto "comoda", non è adatta alle competizioni
"serie" (dilettanti e professionisti), ma dovrebbe andare piuttosto bene
per gli amatori, soprattutto per le granfondo.
 

skatto

Pedivella
23 Maggio 2004
447
0
Bellegra (Roma)
www.eciclo.com
L'ORCA è il mio sogno proibito......visto che sono uno studente universitario e non posso permettermela!!!!!cmq il mio negoziante di fiducia tratta il marchio ORBEA da qualche anno, e utilizza l'orca nelle gare (con "buoni" piazzamenti)....e sinceramente ne da un buon giudizio, dicendo che tra tutte le bici provate nella sua lunga carriera (tra le quali tutti i materiali dall'acciaio, all'alluminio, all'allumio-carbonio, al titanio) è la migliore.....potrebbe essere un giudizio interessato direte voi!!!!!
ma ho altri 4 amici che ce l'hanno.....e tutti ne apprezzano le caratteristiche!!!!!!Quando la proverò, se mai accadrà, vi dirò di più.....per ora posso solo dire che esteticamente è fantastica :oops: