Iniziando l'anno scorso a mettere da parte prima un paio di ruote poi la sella,poi la guarnitura...ora siamo arrivati all'atto finale...
ORBEA Orca
ORBEA Orca
Adoro!!!!Iniziando l'anno scorso a mettere da parte prima un paio di ruote poi la sella,poi la guarnitura...ora siamo arrivati all'atto finale...
ORBEA Orca
Vedi l'allegato 504893
Vedi l'allegato 504889Vedi l'allegato 504890Vedi l'allegato 504891Vedi l'allegato 504892
Io la ho da metà luglio e ci ho fatto circa 2400kmC'è qualcuno che pedala in questo club,o le avete usate come soprammobile le vostre Orca???
Grande...come ti trovi ?...come l'hai allestita la tua?Io la ho da metà luglio e ci ho fatto circa 2400km
È quella Orbea ma in 2 pezzi separati attacco e manubrio quello con profilo alare.La piega è quella aero Orbea?
Io ce l'ho da un annetto abbondante, penso di essere sui 10.000 km, probabilmente un po' meno (ho più bici, mi è difficile fare il conto preciso).C'è qualcuno che pedala in questo club,o le avete usate come soprammobile le vostre Orca???
Direi che ti trovi bene se hai macinato 10000kmIo ce l'ho da un annetto abbondante, penso di essere sui 10.000 km, probabilmente un po' meno (ho più bici, mi è difficile fare il conto preciso).
Sinceramente mi sono subito trovato bene.Direi che ti trovi bene se hai macinato 10000km
Io devo dire che i primi giorni,complice anche l'attacco manubrio che poi si è rivelato corto,non ho trovato subito un buon feeling,poi una volta che mi sono attestato su un assetto corretto,ci pedalo davvero con grande soddisfazione...e per quello che faccio io adesso in bici è proprio un mezzo ideale per me...Se devo cercare un neo,mi sembra che sia una bici che quando tenti di rilanciarla con lunghi rapporti,sia un po' lenta nella ripresa...mentre invece sul passo e in salita(ahimè...avere un peso da scalatore più che la bici sarebbe meglio)va davvero molto molto bene.Sinceramente mi sono subito trovato bene.
Sia come misure che come sensazione generale.
Certo, quando si parla di sensazioni si intende proprio quello, quindi hanno il valore che hanno.
In ogni caso la ricomprerei di sicuro.
Io ho la OMR, e nessuna capacità di valutare la sua rapidità nei rilanci.Io devo dire che i primi giorni,complice anche l'attacco manubrio che poi si è rivelato corto,non ho trovato subito un buon feeling,poi una volta che mi sono attestato su un assetto corretto,ci pedalo davvero con grande soddisfazione...e per quello che faccio io adesso in bici è proprio un mezzo ideale per me...Se devo cercare un neo,mi sembra che sia una bici che quando tenti di rilanciarla con lunghi rapporti,sia un po' lenta nella ripresa...mentre invece sul passo e in salita(ahimè...avere un peso da scalatore più che la bici sarebbe meglio)va davvero molto molto bene.
È confortevole e si macinano volentieri anche tanti km e nel complesso ne sono davvero soddisfatto.
Benissimo.Grande...come ti trovi ?...come l'hai allestita la tua?
Anch'io...io ho preso la Tanzanite carbon view,finitura lucida.
Io ho avuto ciulo, la mia è una 53 tanzanite opaco, per principio non sono disposto ad aspettare mesi per avere una cosa, ma ho avuto la fortuna di trovarla disponibile nella taglia e nel colore che cercavo in un negozio non troppo lontano che ha comunque rapporti con uno vicino a casa, aveva il 105 Di2 con power meter, poi l'ho sostituito con Ultegra, ma soprattutto l'ho trovata ad un prezzaccio.Anch'io...io ho preso la Tanzanite carbon view,finitura lucida.
Ho giocato un sacco con il configuratore Orbea prima di scegliere il colore,ma poi quello è quello che mi piace di più.
Che taglia è la tua?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?