Sguarross

Novellino
9 Ottobre 2020
24
5
31
Milano
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
Ciao a tutti,
Vorrei sapere è possibile andare da decathlon e comprare su ordinazione una bici nel caso non sia in più in stock.

e inoltre, ora che abbiamo il bonus bici come cavolo si fa da usare se le bici sono sparite o, come nel mio caso, sono in lockdown e i negozi sono chiusi? Se arriva a scadenza senza poterlo utilizzare sarà una bella beffa.

grazie a tutti
 

davidea3320

Pignone
13 Febbraio 2013
157
92
Pinerolo
Visita sito
Bici
Olmo old style
ciao, decathlon accetta il buono solo se la bici è disponibile e non può essere usato per acquisti online. Spero che la quantità di buoni non utilizzati torni disponibile una volta scaduti, ma lo scopriremo solo tra un mese!
 

Lone Knight

Apprendista Passista
29 Luglio 2014
919
277
San Maurizio Canavese (TO)
Visita sito
Bici
verso... l'Infinito
Ciao a tutti,
Vorrei sapere è possibile andare da decathlon e comprare su ordinazione una bici nel caso non sia in più in stock.

e inoltre, ora che abbiamo il bonus bici come cavolo si fa da usare se le bici sono sparite o, come nel mio caso, sono in lockdown e i negozi sono chiusi? Se arriva a scadenza senza poterlo utilizzare sarà una bella beffa.

grazie a tutti
Ti suggerirei anzitutto di
- verificare se il negozio accetta i voucher (Decathlon, ad esempio, mi hanno detto che li accetta solo per alcune bici, non tutte)
- contattare il negozio. A quello dove ho preso io la mia l'ho inviato via mail, l'hanno validato ed a breve mi arriva la fattura, anche se la bici arriverà poi. Ci perdo qualcosa in termini di garanzia ma la strada è questa, per come sono state fatte le cose
Edit: Non ho preso la bici da decathlon