Ordine degli illuminati - Klein Cycles Parte 2

stevecemento

Novellino
21 Febbraio 2008
52
6
Visita sito
possibile avere delle foto e dettagl?
Bici da corsa Klein Q Pro, misura 56.
Mono proprietario
Telaio acquistato nuovo aprile 2009
Gruppo Record 10 v (12-25): cambio, deragliatore, leve cambio e freni
Pedivelle (170 mm) e corone Centaur (53x39)
Ruote Bontrager Xlite per copertonicino
Manubrio Bontrager X Lite Blade, 44 cm, Carbon
Pipa manubrio Bontrager Race XXX Lite Carbon 100 mm
Reggisella Bontrager Race XXX Lite Carbon
Se mi mandi email ti invio foto.
 

dallalba

Pedivella
20 Maggio 2012
457
69
VALTELLINA
Visita sito
Bici
quel che serve
Trovato in negozio un Quantum race colorazione Jamaica gold montato Durace 7900.in foto condizioni ottime.
Vedo di spuntare il prezzo il più possibile.
È pure della taglia giusta.
Sono da cambiare trittico con qualcosa di leggero e consono al mezzo,guaine ecc.
Ho in mente che verrà un gran mezzo!
 

dallalba

Pedivella
20 Maggio 2012
457
69
VALTELLINA
Visita sito
Bici
quel che serve
Tutti spariti??
Quantum race a casa!smontato completamente e pulito.avrebbe bisogno di qualche ritocchino.ho contattato Rigdesign per consiglio su cosa fare.
Nella peggiore delle ipotesi aspetto un paio di componenti appena ordinati e poi si monta il tutto.
 

dallalba

Pedivella
20 Maggio 2012
457
69
VALTELLINA
Visita sito
Bici
quel che serve
Finita di montare.qualche piccolo dettaglio da sostituire tipo attacco e guarnitura.pensavo ad una Rotor 3d.
Ora se qualcuno frequenta ancora il Topic è pregato di dire la sua!grazie ragazzi!
 

Allegati

  • 20180507_152912.jpg
    20180507_152912.jpg
    288 KB · Visite: 113

Marco.Cab

Pedivella
19 Novembre 2015
354
66
Modena
Visita sito
Bici
Bowman + Endurace Disk
Finita di montare.qualche piccolo dettaglio da sostituire tipo attacco e guarnitura.pensavo ad una Rotor 3d.
Ora se qualcuno frequenta ancora il Topic è pregato di dire la sua!grazie ragazzi!

Super!!!molto bella!!
Anche i portaborracce se hai modo di trovare qualche no brand al posto di quelli di plastica


Inviato da Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: dallalba

dallalba

Pedivella
20 Maggio 2012
457
69
VALTELLINA
Visita sito
Bici
quel che serve
Comunque oggi primo giro di conoscenza.riprendo la bici dopo un po di mesi.la forma non c'è assolutamente..
Ho capito che non è un mezzo da passeggio.un paio di accelerazioni in salita mi hanno fatto sentire un carro granitico.in discesa non ho trovato un feeling immediato come con il vecchio c50 che possedeva. Devo conoscerla bene.
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Ho capito che non è un mezzo da passeggio.un paio di accelerazioni in salita mi hanno fatto sentire un carro granitico.in discesa non ho trovato un feeling immediato come con il vecchio c50 che possedeva. Devo conoscerla bene.
si il carro è più unico che raro.
Comunque metti una ruota guidabile, un pneumatico di buon livello a pressione giusta e vedrai che non è un telaio difficile
 
  • Mi piace
Reactions: dallalba

dallalba

Pedivella
20 Maggio 2012
457
69
VALTELLINA
Visita sito
Bici
quel che serve
si il carro è più unico che raro.
Comunque metti una ruota guidabile, un pneumatico di buon livello a pressione giusta e vedrai che non è un telaio difficile
Un profilo da 38mm mi è sempre sembrato il giusto compromesso tra utilizzo in ogni situazione ed estetica.
Pur essendo bello rigido,per me,in zona mc/carro e con reggisella da 31,6,sella in carbonio,non mi è parso così scomodo come immaginavo.certo va provato su uscite più lunghe.