Ordine degli illuminati - Klein Cycles

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Ieri sera dal rivenditore Cannondale ho visto una Quantum Race azzurro-blue piccolissima, con nastro rosa..sarà stata di un fanciulla..gnocca di sicuro a questo punto !!

Stasera metto la foto.

Se è single mi prenoto (no la bici singlespeed,la gnocca :asd:)

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.455
1.975
UDINE
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Sarà più un gay come il Delfino piuttosto che una gnocca.

Me li vedo scomparire assieme sulle loro bici dietro l'orizzonte, al tramonto, in una tranquilla giornata di primavera, fra petali di fiori di pesco qua e là, svolazzanti, e profumo di erba appena tagliata..con gli sguardi languidi e le dolci movenze di chi è inebriato d'amore.

Ciao Piero!

Ultima modifica:

sbagli, il delfino ha piu' di depravazione che di bucolico.

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.560
3.541
Visita sito

Manuel...per me è una sorpresa, il tuo animo delicato: leggendo il tuo messaggio d'amore ho capito che quello affiancato a me che voleva sparire all'orizzonte, al tramonto bla bla, SEI IN REALTA' TU.

Oh che animo gentile, oh quale amore è sbocciato, oh oh oh?!? E dunque chi porta la vaselina, o proviamo a vedere se funziona lo stesso con i petali di pesco?

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.455
1.975
UDINE
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"

Wow ne sono lusingato!
Se li tratti bene in un mortaio, come il basilico per il pesto genovese, vanno bene anche quelli...ne risulta un pastina umidiccia fantastica !!

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.560
3.541
Visita sito
Wow ne sono lusingato!
Se li tratti bene in un mortaio, come il basilico per il pesto genovese, vanno bene anche quelli...ne risulta un pastina umidiccia fantastica !!

Che sia messo agli atti: Mika proverà a splamarsi questa pastina, chi vuole...INSERIRSI si faccia avanti, sicuramente è tutta roba naturale
Se funziona poi ci ungiamo anche la catena, e lo brevettiamo per un gay-bike raduno. A proposito, chissà se li fanno?

E tu Amos, non fare il bacchetton

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.455
1.975
UDINE
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"

Avanti c'è posto !!

Poi la bici è il mezzo ecologico per eccellenza...anche i lubrificanti ad essa dedicati lo devono essere allora!!

carlo70

Apprendista Passista
13 Aprile 2007
1.018
11
55
Marche
Visita sito
Bici
Klein Quantum - YS FM145 disc

Sto già usando una catena DA del 1994 a mo' di cilicio per punirmi per la grave mancanza, ma mi date un'indicazione sulla location

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.