carulrs
Apprendista Cronoman
io ho un set icon del mio klein che non ho usato..... devo vedere la misura dell'attacco...
Illuminati, siate illuminanti e ditemi se secondo voi sotto una Klein, avendo scartato per ripugnanza :bleah:le ruote a basso profilo, ci stanno meglio delle ruote 50 mm carbo magari cinesi all black come ne ho viste tante, sovente e volentieri, sotto le vostre cangianti bici, o invece meglio una coppia di americane d'epoca (la stessa della bici) a razze, tipo le Spinergy Rev-X
e lo stem (che sembra un deda taroccato) mi sembra abbastanza originale nella componentistica.
@ folin:
avendo, grosso modo, il tuo stesso problema, mi diresti quanto hai di fuorisella (attacco-piano sella)?
Lo stem è un Cannondale CODA...non li fanno più. Quasi sicuramente non oversize.
troppo bello il mio TREKLEIN...
Illuminati, siate illuminanti e ditemi se secondo voi sotto una Klein, avendo scartato per ripugnanza :bleah:le ruote a basso profilo, ci stanno meglio delle ruote 50 mm carbo magari cinesi all black come ne ho viste tante, sovente e volentieri, sotto le vostre cangianti bici, o invece meglio una coppia di americane d'epoca (la stessa della bici) a razze, tipo le Spinergy Rev-X
Lo stem è un Cannondale CODA...non li fanno più. Quasi sicuramente non oversize.
Io non volevo scriverlo che non lo avevano riconosciuto... MA quando ci vuole ci vuole.
"Taroccato", tks tsk...
Riformula la domanda, grazie.
Vuoi sapere quanto esce il tubo? E quale Thomson devi prendere?
Ciao, ragazzi...... ci sono ricaduto. QUANTUM PRO IN GARAGEA PRESTO LE FOTO.
Ciao Vado , ma per imitarlo che intendi ? Il colore rosso della sella , del nastro e dei copertoncini ? Per me sono tutte cose di cui si può fare allegramente a meno . Non parliamo delle ruote , reggisella e attacco della bici in foto di cui si DEVE fare a meno .
Per come la vedo io inizia a comprare 2 Thomson neri e poi ne riparliamo .
Avevo inteso giusto, visto che mi sto scaldando sui rulli te lo misuro teste'... Dal mc alla fine del piantone fa 53 cm (al collarino) io ho 69 di fuorisella e usando l'airone normale (non cx) il rettissima dal collarino al telaio della sella (o alla conchiglia dove appoggia) fa 10 cm, la piega del thomson e' esattamente 1,5 cm sopra al collarino. Per il set back da 31,6 bisogna acquistare in usa, la lunghezza corta per avere la piegatura fuori dal tubo non e' facilmente reperibile. Aspirevelotech.com
Ohoooo! Ben tornatooooo! Olèè!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?