Ordine degli illuminati - Klein Cycles

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cristiano partendo da lightbikes forum di Monticone puoi cercare un francese che su una 7en aveva montato l'si. C'e anche un sito crucco che vende gli adattatori (tutto per Mtb) ora non ho piu' i link. Ma son sicuro che quando prendi le parti in mano la cosa e' piu' semplice di quanto sembra. Il francese aveva usato proprio le calotte della
Clavicula

Arrow68

Apprendista Passista
17 Agosto 2005
1.179
8
57
Provincia di PERUGIA
Visita sito

thk's
al limite che ne pensi della ROTOR 3D?

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
Qualcuno di vuoi illuminati può consigliarmi un sito dove prendere un Duraace o un red a poco? Devo montare il treklein e voglio uno dei due gruppi....
magari datemi anche le vostre preferenze su uno dei due...

Arrow68

Apprendista Passista
17 Agosto 2005
1.179
8
57
Provincia di PERUGIA
Visita sito
Qualcuno di vuoi illuminati può consigliarmi un sito dove prendere un Duraace o un red a poco? Devo montare il treklein e voglio uno dei due gruppi....
magari datemi anche le vostre preferenze su uno dei due...

Ciao sono i top di gamma, ma credo e smentitemi se sbaglio, la possibilità di acquistarli ad un prezzo umano ormai si limita a siti Krukki. Per la scelta lascio a te la decisione, rischierei di fare tanta polvere per nulla. Personalmente ho sotto il RED sulla bici attuale e mi trovo da Dio, però da un pò mi solletica il nuovo DA, anche se molti dicono che non è più quello di una volta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.